Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni per la notte per Samsumg Galaxy Watch 7

(Argomento creato il giorno: 15-12-2024 11:56 AM)
187 Visualizzazioni
MarioTag
Pioneer
Opzioni
Buona domenica,
Per risparmiare un po di batteria al watch 7 nella notte mentre si dorme, che impostazioni mi consigliate? Considerate che la notte spengo il mio s24 plus.

Grazie mille
Mario 
0 Likes
8 Risposte
Lollopollo18
Navigator
Opzioni
Io metto mod. Aereo, risparmio energia, tolgo la localizzazione e mi consuma solo il 5% della batteria
MarioTag
Pioneer
Opzioni
Grazie ho modificato la modalità Sonno così, può andar bene?
1734260178374_1734260178349_0.jpg
0 Likes
Lollopollo18
Navigator
Opzioni
Potresti anche impostare l'orario in cui vai a dormire
0 Likes
Lollopollo18
Navigator
Opzioni
Così lo fa in automatico
MarioTag
Pioneer
Opzioni
No vabe attivo la modalità sonno dell'orologio tanto è un click
MrTax
Voyager
Opzioni
Metti risparmio energetico, e attiva la disattivazione delle funzioni health (non rileva i battiti durante il sonno con il risparmio energetico attivato)... Poi mod aereo e mod. Sonno
bamundo
Pioneer
Opzioni
Io lo metto sulla basetta di ricarica e al mattino lo metto al polso e va bene così
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @MarioTag,

non c'è un metodo univoco da adottare, ma le impostazioni da utilizzare sul tuo Galaxy Watch 7 dipendono dalle tue esigenze. Se non hai necessità che l'orologio effettui alcuna misurazione, in quanto la notte non lo indossi, puoi spegnerlo o metterlo in modalità Solo orologio: in questa modalità sarà visualizzata solo l'ora, mentre tutte le altre funzioni non saranno disponibili. Per attivare la modalità "Solo orologio" vai in Impostazioni > Batteria > Solo orologio.

Se vuoi che lo smartwatch rilevi il sonno, invece, puoi impostare il Risparmio energetico, sempre da Impostazioni > Batteria. Con questa modalità attiva, viene disattivata l'accensione con la rotazione del polso, l'AOD e il Wi-Fi e vengono limitate le prestazioni del processore, l'uso, la posizione e la sincronizzazione della rete in background. Inoltre, viene ridotta la luminosità e il tempo di spegnimento schermo. NB: se abiliti la funzione Limita funzioni Health l'orologio non potrà monitorare il battito cardiaco.

La modalità Sonno disattiva l'AOD, l'accensione con la rotazione del polso e con il tocco e attiva la modalità Non Disturbare. 

Utilizza una o un mix di tali opzioni per trovare la tua configurazione preferita. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes