06-12-2018 12:53 PM - modificato 06-12-2018 12:58 PM
Buongiorno,
qualcuno sa come avviare su Gear Sport un allenamento, anche generico, impostando un avviso ad intervalli di 30 secondi?
In sostanza vorrei che il dispositivo conteggiasse il tempo, segnalandomi ogni 30 secondi l'intervallo appena trascorso (così da poter alternare allenamento e riposo). Ad oggi sono riuscito ad impostarlo solo definendo un allenamento di 15 minuti con segnale guida ogni minuto.
Non ci sono riuscito neanche utilizzando l'app cronometro o timer.
Grazie a chi mi saprà dare un suggerimento
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-12-2018 12:26 PM
Ciao antos86, benvenuto nella Community Samsung!
La frequenza minima che è possibile impostare per gli intervalli su Samsung Health è di un minuto, avviando un allenamento base e modificando gli obiettivi.
Nativamente, dunque, devo confermarti che il Gear Sport non prevede questa possibilità, per cui ti consiglierei di verificare la presenza di applicazioni di terze parti che potrebbero consentirti una gestione differente degli allenamenti
Ciao!
in data 07-12-2018 12:26 PM
Ciao antos86, benvenuto nella Community Samsung!
La frequenza minima che è possibile impostare per gli intervalli su Samsung Health è di un minuto, avviando un allenamento base e modificando gli obiettivi.
Nativamente, dunque, devo confermarti che il Gear Sport non prevede questa possibilità, per cui ti consiglierei di verificare la presenza di applicazioni di terze parti che potrebbero consentirti una gestione differente degli allenamenti
Ciao!
in data 07-12-2018 11:08 PM
Grazie mille per la risposta.. è come immaginavo!
Immagino che questo non sia il luogo ideale per chiedere se e quali siano queste app di terze parti da installare!?!
in data 13-12-2018 03:18 PM
Ciao antos86,
trattandosi di applicazioni di terze parti, come assistenza ufficiale non ho modo di consigliartene perchè non abbiamo la possibilità di testarle e certificarti il corretto funzionamento
Lo spirito della Community, tuttavia, è quello di condividere esperienze ed opinioni con gli altri utenti per cui qualsiasi suggerimento sarà sicuramente ben accetto
Ciao!
in data 13-12-2018 05:28 PM
Grazie, attendo validi contributi! Intanto sono già riuscito a trovare qualche applicazione che sembra fare al caso mio.
Ne approfitto invece per chiedere se e in che modo sia possibile lasciare lo schermo del Gear Sport sempre attivo durante un allenamento. Mi spiego meglio: mentre mi alleano vorrei che la schermata principale sempre attiva sia quella dell'applicazione dell'allenamento e non quella che indica l'orario.
in data 19-02-2021 12:08 PM
Buongiorno, mi potreste indicare dove posso programmare un allenamento con ripetizioni ad ex 3minuti ... un minuto di pausa etc... Grazie
in data 04-03-2021 02:14 PM
Ciao a tutti,
sabrina29 la tua richiesta è in analisi qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/creazione-di-allenamenti-a-tempo/m-p/2987572
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.