in data 11-03-2020 11:56 AM
Salve a tutti, ho da poco acquistato un samsung galaxy watch active 2 e vorrei sapere dove fosse possibile reperire il seguente sfondo che vedo spesso riportato nelle pubblicità del prodotto ma che purtroppo non riesco ne a scaricare ne a trovare nel watch. Ho visto altri utenti in internet che sono riusciti ad impostarlo però non sono riuscito a trovare guide o suggerimenti su dove posssa cercarlo.
in data 12-03-2020 10:52 AM
Ciao maxmass, Benvenuto sulla Community Samsung,
ti confermo che è possibile utilizzare questo sfondo impostando la modalità Sfondo Live
Ti spiego come procedere.
Nella schermata principale del tuo Watch Active2 (in parole semplici, la schermata dell'orario), fai una pressione prolungata sullo schermo per accedere al menu degli sfondi disponibili: vedrai la seguente schermata.
Scorri verso destra fino a quando potrai selezionare la modalità "Sfondo Live" premendo su "Personalizza":
Come puoi vedere, puoi scegliere tre sfondi live differenti: per scegliere quello desiderato, trascina verso il basso o verso l'alto il cursore che vedi a destra della schermata.
In questo modo, andrai a selezionare lo sfondo live del fiore. Potrai così premere Ok.
Lo sfondo sarà così impostato
Facci sapere se riscontri ulteriori difficoltà.
Ciao!