Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile impostare sfondo

(Argomento creato il giorno: 11-03-2020 11:56 AM)
708 Visualizzazioni
maxmass
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho da poco acquistato un samsung galaxy watch active 2 e vorrei sapere dove fosse possibile reperire il seguente sfondo che vedo spesso riportato nelle pubblicità del prodotto  ma che purtroppo non riesco ne a scaricare ne a trovare nel watch. Ho visto altri utenti in internet che sono riusciti ad impostarlo però non sono riuscito a trovare guide o suggerimenti su dove posssa cercarlo.

716KKssFT6L._SX466_.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao maxmass, Benvenuto sulla Community Samsung,

ti confermo che è possibile utilizzare questo sfondo impostando la modalità Sfondo Live :winking-face:

Ti spiego come procedere.

Nella schermata principale del tuo Watch Active2 (in parole semplici, la schermata dell'orario), fai una pressione prolungata sullo schermo per accedere al menu degli sfondi disponibili: vedrai la seguente schermata.

Screen_20200312_104129.png

Scorri verso destra fino a quando potrai selezionare la modalità "Sfondo Live" premendo su "Personalizza":

Screen_20200312_104151.png

Come puoi vedere, puoi scegliere tre sfondi live differenti: per scegliere quello desiderato, trascina verso il basso o verso l'alto il cursore che vedi a destra della schermata.

Screen_20200312_104157.png

In questo modo, andrai a selezionare lo sfondo live del fiore. Potrai così premere Ok.

Screen_20200312_104203.png

Lo sfondo sarà così impostato :winking-face:

Screen_20200312_104214.png

Facci sapere se riscontri ulteriori difficoltà.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes