Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE AGGIORNARE IL MIO WATCH4

(Argomento creato il giorno: 03-05-2023 05:44 PM)
429 Visualizzazioni
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Ciao , è da qualche giorno che provo ad aggiornare il mio galaxy watch 4 ma questo mi risulta impossibile.Dopo la fase di download , rimane a caricare all'infinito in quella di copia. Ho notato che durante questa fase mi continua a fare attacca e stacca il wifi del telefono. Ho fatto tutte le prove soft, quindi riavvii vari. Non capisco il problema 
0 Likes
8 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Prova fare un reboot del watch non si perde nessun dato tenendo premuto entrambi pulsanti.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Puoi fare l'aggiornamento direttamente dallo smartwatch.

0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
No, mi chiede di attivare il Bluetooth e collegarmi al cellulare
0 Likes
Ophelia
Pioneer
Opzioni

Spegni lo SmartWatch e riaccendilo stacca il bluetooth stacca la connessione con il cellulare e attaccati al wi-fi e aggiorna lo SmartWatch dalle impostazioni dell'orologio senza usare il cellulare o l'app...

Vai in impostazioni aggiornamento software scarica installa dopodiché puoi ricollegarti al cellulare

0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
mi dice impossibile , effettua la connessione allo smartphone e riprova
0 Likes
Ophelia
Pioneer
Opzioni

Fai l'arresto forzato a Galaxy wearable spegni il cellulare e ripeti il passaggio con lo SmartWatch

0 Likes
Alessandro0772
First Poster
Opzioni
Io non trovo la possibilità di aggiornamento direttamente dell'orologio.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DanieleDP, bentornato in Community! 👋

Sei riuscito ad effettuare l'aggiornamento del tuo Watch, in questi giorni, seguendo i suggerimenti forniti dagli altri utenti?

Se le operazioni suggerite non hanno risolto, sarebbe meglio procedere con un ripristino ai valori di fabbrica dell'orologio perchè quasi certamente si tratta di un impedimento causato da un'anomalia software. Ecco come fare:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Backup dei dati

poi:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Generale
  • Ripristina

Contestualmente, rimuovi e reinstalla anche l'app Wearable sullo smartphone, quindi procedi all'associazione in modo pulito.

Facci sapere. 🙂

@Alessandro0772 proseguiamo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/aggiornamento-firmware-watch-4/m-p/7442409#M65066

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes