Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impermeabilità galaxy watch 4 44mm

(Argomento creato il giorno: 30-09-2022 08:26 PM)
215 Visualizzazioni
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti, vorrei chiedere se effettivamente galaxy watch 4 44mm è imperabile. Vorrei usarlo per allenarmi in piscina ma ho letto recensioni/opinioni discorsi in merito. 
Vorrei chiedere inoltre se qualcuno conosce l'esistenza di cover impermeabili per questo orologio. 
In caso di "rottura" dell'orologio per acqua, Samsung coprirebbe la garanzia? 

Grazie mille a chi risponderà!
4 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
La garanzia non copre danni provocati dall'acqua però confermo che ľorologio possiede la certificazione IP 68 in quanto ha anche 2 allenamenti dedicati al nuoto, uno per piscina e ľaltro per nuoto alľaperto
0 Likes
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Esattamente, ci sono gli allenamenti e c'è pure la garanzia IP68.
Il fatto è che molte persone, di cui ho letto anche qui su Samsung Members, hanno riferito di essere solamente rimasti tranquillamente in acqua di piscina in relax e successivamente l'orologio non funzionava più..

Sono un pò perplesso
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

è impermeabile IP68, ti consiglio di dare una lettura attenta al manuale https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211108163131831/SM-R86X_R87X_R88X_R89X_UM_Ope... a pagina 7-8 dove sono spiegati tutti i dettagli a riguardo.

Cover ad hoc per aumentare l'efficacia dell'impermeabilità Samsung non le produce e non conosco altri produttori di tale accessorio.

In caso di danneggiamento per infiltrazioni di liquido la Garanzia di solito non viene applicata, ma ogni singolo caso viene valutato attentamente a seguito di una perizia sul prodotto stesso.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andrea992, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Nel confermarti quanto indicato dagli altri partecipanti alla discussione, ci tengo a specificare che il Galaxy Watch4 non può definirsi impermeabile, nel senso che, a seconda delle condizioni, potrebbe accadere che i liquidi possano penetrare all'interno della scocca; è dunque fondamentale prendere i dovuti accorgimenti per evitare qualsiasi rischio.

Per evitare le infiltrazioni d'acqua occorre rispettare i limiti della certificazione IP68 riportati nel manuale utente, di cui ti mostro un estratto:

Cornelia_L_0-1664963010574.png

Cornelia_L_1-1664963038663.png

Naturalmente, è importantissimo evitare che il dispositivo subisca delle lesioni accidentali a causa di urti o cadute: se la scocca è danneggiata, la certificazione IP68 potrebbe non essere più garantita.

Se hai necessità di maggiori informazioni sono a tua completa disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes