Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Gear fit 2 pro non si accende piú

(Argomento creato il giorno: 22-08-2018 09:06 AM)
1929 Visualizzazioni
GiovanniTappo
First Poster
Opzioni

Buongiorno e scusate il disturbo

ieri notte il mio orologio era in carica e ad un certo punto sullo schermo di esso é apparso prima un fulmine bianco (quello che appare quando carica) e poi un triangolino con un termometro e una parte di esso era rossa.

A tal punto ho provato a staccarlo dal caricatore e ad accenderlo ma senza risultati, lo ho lasciato tutta la notte staccato dal caricatore e questa mattina dopo alcuni tentativi di accensione mentre tenevo premuto il pulsante si é accesso con la scritta del prodotto e sotto un'altra scritta che diceva riavvio, dopo ciò si é spento un'altra volta.

Ho rifatto la cosa un'altra volta ma senza risultati ed ora non riesco ad accenderlo del tutto, se qualcuno trova una soluzione gli prego di scrivermela qui sotto 

Grazie dell'attenzione 

0 Likes
2 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao GiovanniTappo, benvenuto nella Community Samsung!

Ti suggerisco di provare nuovamente a porre il dispositivo in carica, al fine di verificare se si accende.

Qualora non dovessi risolvere, ti consiglio di fare riferimento a un centro autorizzato per una perizia. In questo caso, non esitare a indicarci il tuo C.A.P., possiamo indicarti il centro più vicino.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
franzbusatto
First Poster
Opzioni

Ho avuto lo stesso problema.

Poi, come da manuale dell'orologio..... "Se il Gear si blocca e non risponde, tenete premuto il tasto Home per più di 7 secondi per riavviarlo."

ciao

0 Likes