in data 22-08-2018 09:06 AM
Buongiorno e scusate il disturbo
ieri notte il mio orologio era in carica e ad un certo punto sullo schermo di esso é apparso prima un fulmine bianco (quello che appare quando carica) e poi un triangolino con un termometro e una parte di esso era rossa.
A tal punto ho provato a staccarlo dal caricatore e ad accenderlo ma senza risultati, lo ho lasciato tutta la notte staccato dal caricatore e questa mattina dopo alcuni tentativi di accensione mentre tenevo premuto il pulsante si é accesso con la scritta del prodotto e sotto un'altra scritta che diceva riavvio, dopo ciò si é spento un'altra volta.
Ho rifatto la cosa un'altra volta ma senza risultati ed ora non riesco ad accenderlo del tutto, se qualcuno trova una soluzione gli prego di scrivermela qui sotto
Grazie dell'attenzione
in data 23-08-2018 02:25 PM
Ciao GiovanniTappo, benvenuto nella Community Samsung!
Ti suggerisco di provare nuovamente a porre il dispositivo in carica, al fine di verificare se si accende.
Qualora non dovessi risolvere, ti consiglio di fare riferimento a un centro autorizzato per una perizia. In questo caso, non esitare a indicarci il tuo C.A.P., possiamo indicarti il centro più vicino.
Facci sapere
Ciao
in data 24-10-2018 11:25 AM
Ho avuto lo stesso problema.
Poi, come da manuale dell'orologio..... "Se il Gear si blocca e non risponde, tenete premuto il tasto Home per più di 7 secondi per riavviarlo."
ciao