in data 21-01-2019 10:06 AM
ho le iconx da poco più di un mese quasi sempre non risponde più al touch e l'applicazione mi riconosce come se stessi indossando una sola cuffia, anche se lìaudio si sente da entrambe. Inizialmente il problema era solo sulla sinistra, ora anche la destra lo fa rendendole incontrollabili. Pensate che già dopo 4 giorni me le sono fatte sostituire per questo problema e mi hanno dato un paio che presentano lo stesso problema, quindi escluderei che sia un dfifetto di fabbrica. Ho provato a formattarle più volte ma nulla.
in data 23-01-2019 02:24 PM
Ciao cetry98,
hai già provato a ripristinare gli auricolari?
Ad ogni modo, per quanto concerne il touch, è possibile, banalmente, che non li stia indossando correttamente.
Ti consiglio di verificare che siano indossati correttamente, seguendo le istruzioni del Manuale D'Uso, a pagina 21.
Il verso in cui vengono indissati gli auricolari, infatti, influisce la direzione del trascinamento sul touchpad.
Per quanto concerne l'audio ambientale, invece, come indicato qui da Cornelia_L, è possibile che il problema dipenda dal fatto che l'app non è perfettamente compatibile con il tuo dispositivo.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-01-2019 03:24 PM
Ho ripristinato gli auricolari 2 volte e non si è risolto nulla. Non credo che sia problema di come le indosso perché non funziona neanche il touch a tocco singolo, comunque riconsulterò la guida per scrupolo.