in data 25-09-2018 10:49 AM
Ciao a tutti, ho acquistato la scorsa settimana il Galaxy Watch 46mm. Ho scaricato sul dispositivo la app Here we go. Avrei una domanda, come si fa a scaricare le mappe sul dispositivo? Provengo da un Gear S, dove scaricavo le mappe sul dispositivo tramite wi-fi in modo da usarlo non collegato al telefono. Come posso fare con il nuovo dispositivo? Non mi da la possibilità di scaricare le mappe in nessun modo. Le devo scaricare nel telefono e poi trasferirle?
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-10-2018 04:11 PM
Con l'aggiornamento della app di oggi, 5 ottobre, finalmente mi è comparso nel menu la possibilità di scaricare le mappe. Finalmente sono riuscito a scaricarle. 😁
in data 26-09-2018 03:18 PM
Ciao alessiots1,
nella schermata di here we go sul Gear dovresti trovare un'icona con tre pallini.
Una volta toccata tale icona, dovresti trovare 'scarica mappe'
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-09-2018 03:41 PM
Ciao Sabrina, grazie per la risposta. Premendo sui tre puntini ho solo queste opzioni: Informazioni su (con sottomenu utilizzo app, condizioni e privacy, programma miglioramento e note), impostazioni (con sottomenu unità e cancella cronologia) e infine feedback che apre la app sul telefono. Ho provato a navigare usando l'orologio disconnesso dal telefono, è come se avesse le mappe precaricate, ma se gli dico di navigare verso un indirizzo preciso non lo trova, però ha gli indirizzi preimpostati degli uffici postali della mia città (Trieste)...
Devo fare un reset secondo te? O può essere che quando l'ho collegato al telefono abbia caricato i dati del Gear S che aveva le mappe di tutta Italia caricate?
Grazie
in data 05-10-2018 04:11 PM
Con l'aggiornamento della app di oggi, 5 ottobre, finalmente mi è comparso nel menu la possibilità di scaricare le mappe. Finalmente sono riuscito a scaricarle. 😁