in data 25-09-2018 11:44 AM
Salve il gear sport è compatibile in tutto con lo Xiaomi mi5? Riceve le notifiche?
in data 26-09-2018 03:38 PM
Ciao Giuli97, ti do il benvenuto nella Community Samsung,
tecnicamente il Gear Sport è compatibile con smartwatch Android che dispongano di una versione uguale o superiore ad Android 5.0 e che dispongano di più di 1.5 GB di ram, quindi almeno 2 GB.
La totalità delle funzioni, tuttavia, può essere garantita solo con smartphone Samsung.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-03-2019 09:47 AM
buongiorno, segnalo che al momento non riesco a collegare il mio cellulare galaxy x cover 3 (codice SM-G389F) con il samsung gear sport che mi hanno regalato. Nella pagina bluetooth del mio smartphone (con versione android 6.0.1) infatti, nonstante esso compaia tra i dispositivi, ogni volta che provo a connetterli mi appare la scritta "impossibile connettersi a gear sport (57FD)" Mi potete aiutare? Grazie!
in data 08-03-2019 02:41 PM
in data 11-01-2020 11:54 PM
Salve vorrei comprare lo smartwach Heart sport ma vorrei prima sapere se e compatibile con Asus Zenfone con versione Android 8.1.0. se le funzionalità sono le stesse anche se ho un Cell Asus e nn Samsung.grazie
in data 15-01-2020 05:54 PM
Ciao Melinasolari, ti do il benvenuto nellla Community Samsung!
Potresti gentilmente specificare il modello preciso del watch che vorresti acquistare?
Il prodotto Heart Sport non risulta essere un nostro modello di smartwatch e probabilmente la dicitura è stata modificata dal correttore automatico del tuo smartphone.
Si tratta di un Gear Sport?
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 16-01-2020 05:07 PM
Si. Scusate il t9 .e un Samsung gear S3 frontier. L ho comprato e sono felice di comunicare che e compatibile. Funziona perfettamente tranl altro lo consiglio a tutti. L unica cosa che chiedo adesso è :quando mi arriva la notifica wzp e mail o SMS nn mi vibra l orologio.che procedura devo impostare? Nn c e il nn disturbare (ho già controllato?
in data 17-01-2020 01:19 PM - data ultima modifica 17-01-2020 03:53 PM autore Sabrina_M1
Ciao Melinasolari,
per attivare la vibrazione puoi eseguire questa semplice procedura:
- Accedi alle Impostazioni del Gear
- Seleziona la voce Suoni e Vibrazione
- Verifica che la spunta su Vibra con suono sia attiva
Ruotando ulteriormente la ghiera, all'interno dello stesso menu, potrai modificare l'intensità e la durata della vibrazione.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!