Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità gear sport

(Argomento creato il giorno: 25-09-2018 11:44 AM)
2011 Visualizzazioni
Giuli97
First Poster
Opzioni

Salve il gear sport è compatibile in tutto con lo Xiaomi mi5? Riceve le notifiche?

0 Likes
7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giuli97, ti do il benvenuto nella Community Samsung,

tecnicamente il Gear Sport è compatibile con smartwatch Android che dispongano di una versione uguale o superiore ad Android 5.0 e che dispongano di più di 1.5 GB di ram, quindi almeno 2 GB.

La totalità delle funzioni, tuttavia, può essere garantita solo con smartphone Samsung.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
robertolovato
First Poster
Opzioni

buongiorno, segnalo che al momento non riesco a collegare il mio cellulare galaxy x cover 3 (codice SM-G389F) con il samsung gear sport che mi hanno regalato. Nella pagina bluetooth del mio smartphone (con versione android 6.0.1) infatti, nonstante esso compaia  tra i dispositivi, ogni volta che provo a connetterli mi appare la scritta "impossibile connettersi a gear sport (57FD)" Mi potete aiutare? Grazie!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao robertolovato, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il Gear Sport può essere associato a smartphone con oltre 1.5 GB di RAM: poichè il tuo XCover 3 ha 1.5 GB esatti non risulta tra i dispositivi compatibili.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Melinasolari
Apprentice
Opzioni

Salve vorrei comprare lo smartwach Heart sport ma vorrei prima sapere se e compatibile con Asus Zenfone  con versione Android  8.1.0. se le funzionalità sono le stesse anche se ho un Cell Asus e nn Samsung.grazie

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Melinasolari, ti do il benvenuto nellla Community Samsung! :handshake:

Potresti gentilmente specificare il modello preciso del watch che vorresti acquistare?

Il prodotto Heart Sport non risulta essere un nostro modello di smartwatch e probabilmente la dicitura è stata modificata dal correttore automatico del tuo smartphone.

Si tratta di un Gear Sport?

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Melinasolari
Apprentice
Opzioni

Si. Scusate il t9 .e un Samsung gear S3 frontier. L ho comprato e sono felice di comunicare che e compatibile. Funziona perfettamente tranl altro lo consiglio a tutti. L unica cosa che chiedo adesso è :quando mi arriva la notifica wzp e mail o SMS nn mi vibra l orologio.che procedura devo impostare? Nn c e il nn disturbare (ho già controllato?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Melinasolari,

per attivare la vibrazione puoi eseguire questa semplice procedura:

-   Accedi alle Impostazioni del Gear

-   Seleziona la voce Suoni e Vibrazione

-   Verifica che la spunta su Vibra con suono sia attiva

Ruotando ulteriormente la ghiera, all'interno dello stesso menu, potrai modificare l'intensità e la durata della vibrazione.

Resto a disposizione! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes