Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Health Monitor non funziona

(Argomento creato il giorno: 05-06-2022 11:56 AM)
874 Visualizzazioni
Melissalaray
Student
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato un Galaxy Watch 4 in Italia e il mio cellulare Galaxy A72 in Colombia. Quando provo a misurare Blood Pressure e fare ECG mi dice che "Samsung Health Monitor is not available on this phone. It's only available on Samsung Galaxy phones released in countries where Samsung Health Monitor has been approved". A qualcuno è capitato? Come si può risolvere? Grazie. #galaxywatch4 #galaxya72 #healthmonitor #ecg #bloodpressure
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

devi verificare con il supporto della divisione in Colombia per capire se da loro è disponibile l'applicazione Samsung Health Monitor.

Per far sì che tutto funzioni, sia lo smartphone che lo smartwatch devono appartenere a paesi in cui Samsung Health Monitor è disponibile.

Per contattare il supporto colombiano, segui pure questo link: https://www.samsung.com/co/support/

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

devi verificare con il supporto della divisione in Colombia per capire se da loro è disponibile l'applicazione Samsung Health Monitor.

Per far sì che tutto funzioni, sia lo smartphone che lo smartwatch devono appartenere a paesi in cui Samsung Health Monitor è disponibile.

Per contattare il supporto colombiano, segui pure questo link: https://www.samsung.com/co/support/

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Manu002
Pathfinder
Opzioni
Semplicemente il tuo telefono acquistato in Columbia non ha il supporto ufficiale a Healt Monitor. Devi attendere un aggiornamento in cui forse lo implementeranno anche lì.
Melissalaray
Student
Opzioni
Grazie mille