Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GW 5 problema sonno post aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 09:45 AM)
257 Visualizzazioni
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Buongiorno. Segnalo un problema fastidioso dall'ultimo update del GW 5. Prima funzionava tutto perfettamente. Il sonno ha problemi nel rilevamento ed esattamente : 

1) gli orari sono sballati. Riesce a capire l'inizio ma la fine no. A volte bisogna entrare nell'orologio nella sezione sonno per farlo fermare.

2) sonno profondo completamente sballato. non va oltre i 20 minuti a notte su una media di 1 ora e mezza PRE Update

3) in samsung health è lentissimo ad aprire la schermata del sonno.

Già effettuato hard reset completo subito dopo update. Mi sa che devono rimettere mano a quella sezione....

Qualcun altro ha gli stessi problemi? 

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao rriva78,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Potresti cortesemente indicarmi se hai avuto modo di verificare la disponibilità di eventuali aggiornamenti per l'applicazione Samsung Health? 

In merito a quanto da te segnalato, ci tengo a precisare che, al fine di poter ottenere una misurazione accurata, occorre indossare saldamente il Galaxy Watch intorno alla parte inferiore del braccio, sopra il polso, lasciando un dito di spazio, come indicato nella seguente illustrazione:

Danilo_L_0-1694608205134.png

Laddove avessi già effettuato queste verifiche autonomamente senza ottenere un esito positivo, ti suggerisco di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, procedendo nel seguente modo: 

• Galaxy Wearable 
  • 3 linette (in alto a sinistra)
  • Contattateci
  • Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce “invia dati di registro del sistema” (in basso) e infine selezionare la dicitura “Sempre”. 

In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di esaminare l'anomalia, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Ciao Danilo ti rispondo per punti : 

- l'orologio è indossato nello stesso modo in cui lo indossavo prima dell'aggiornamento e quindi quando funzionava correttamente

- il fatto di mandare il log non è fattibile in quanto, facendolo di notte, mi accorgo al mattino e comunque non ho un lasso di tempo preciso per farvelo avere entro i 3 minuti dall'anomalia. Anche perchè non è una vera e propria anomalia ma una non corretta interpretazione dei parametri e quindi nel rendicontare il grafico al mattino. 

Non voglio impuntarmi ma se guardo tutte le variabili son più che sicuro che c'è da aggiustare qualcosa in questo ultimo update. Prima problemi del genere non  ne avevo

Grazie

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Confermo, problema presente anche su watch4 che prima dell'aggiornamento non perdeva un colpo. 
Aggiungo anche che appena svegli al mattino non rileva i passi

Sharkblack63
Apprentice
Opzioni
Anch'io con il mio Galaxy watch 4 ho un problema con l'applicazione Sonno tutte le notti si attiva solo alle 4.30 del mattino per cui mi segnala sempre che ho dormito poco ma in realtà non è così. Ho provato a cancellare la cache ma non è servito a nulla. Prima dell'aggiornamento tutto funzionava correttamente.