Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Graffio su Watch5 Pro

(Argomento creato il giorno: 13-03-2023 09:45 PM)
1580 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buonasera
Allego le immagini relative al danno

image

Come potete vedere, il graffio è visibile e si sente se ci passi sopra con un dito.

La mia domanda è:

Si può riparare? Si può portare lo smartwatch in assistenza per riparare la scocca oppure si deve prendere nuovo?

Grazie

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Maxymo
Voyager
Opzioni

Ciao,

io ho trovato questa ghiera su amazon, di certo non ripari l'orologio ma almeno dovresti riuscire a coprire il danno...

https://amzn.eu/d/gNUjLNT

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
Portare il watch in assistenza per un danno accidentale significa pagare in toto la spesa di sostituzione che, nel tuo caso, non è un piccolo elemento come potrebbe essere un tasto, ma il corpo intero.
A mio avviso non vale la pena, perché il costo sarebbe pari o simile al prezzo di un watch nuovo.
Il consiglio di @Maxymo potrebbe essere una buona alternativa e con una spesa decisamente minima.
Cerca uno che possa adattarsi alla misura del tuo watch se necessario

HUFWBCx.png

Soluzione
Ellenico
Hotshot
Opzioni
Come dice Anatolia non ti conviene. Poi sa di vissuto se ha qualche graffio, se fosse rotto o non funzionante allora ne prenderei uno nuovo. Punti di vista personali...

PS: Ma la scocca del watch5 Pro non è d' acciaio?

6 Risposte
Soluzione
Maxymo
Voyager
Opzioni

Ciao,

io ho trovato questa ghiera su amazon, di certo non ripari l'orologio ma almeno dovresti riuscire a coprire il danno...

https://amzn.eu/d/gNUjLNT

Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
Portare il watch in assistenza per un danno accidentale significa pagare in toto la spesa di sostituzione che, nel tuo caso, non è un piccolo elemento come potrebbe essere un tasto, ma il corpo intero.
A mio avviso non vale la pena, perché il costo sarebbe pari o simile al prezzo di un watch nuovo.
Il consiglio di @Maxymo potrebbe essere una buona alternativa e con una spesa decisamente minima.
Cerca uno che possa adattarsi alla misura del tuo watch se necessario

HUFWBCx.png
Soluzione
Ellenico
Hotshot
Opzioni
Come dice Anatolia non ti conviene. Poi sa di vissuto se ha qualche graffio, se fosse rotto o non funzionante allora ne prenderei uno nuovo. Punti di vista personali...

PS: Ma la scocca del watch5 Pro non è d' acciaio?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non è acciaio, ma titanio

HUFWBCx.png
Ellenico
Hotshot
Opzioni
Ok, grazie.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Anonymous User, sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto. 

Ti confermo che le indicazioni gentilmente fornite da @Anatolia, che ringrazio, sono corrette. 

Potrai pertanto valutare l'entità del danno con i nostri tecnici specializzati presso un nostro Centro Assistenza e richiedere eventualmente il preventivo per la riparazione. 

Ti ricordo che è possibile trovare il Centro Assistenza Autorizzato più vicino utilizzando la nostra apposita pagina dedicata: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

@Ellenico, ti confermo che la cassa di Galaxy Watch5 Pro è in titanio, mentre il display è composto da cristallo di zaffiro. 

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes