Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google assistant watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 19-10-2022 03:57 PM)
264 Visualizzazioni
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho un watch 5 pro Lte configurato in tutto...unica cosa che non trovo è google assistant!!! Non è preinstallato ma il brutto è che non lo trovo nemmeno dal playstore sul watch... come mai? Qualcuno può aiutarmi? 
Sulle video recensioni del watch 5 pro su youtube vedo che ce l hanno installato .
Grazie a chi mi aiuta!
8 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, è un dispositivo prodotto per il mercato italiano?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Fabrizio,

Google Assistant non è stato ufficialmente rilasciato per il nostro mercato.
Se clicchi sul mio avatar, troverai un mio post che spiega come avere comunque Google Assistant sul tuo watch 😉.

Fammi sapere se funziona

HUFWBCx.png
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Fatto grazie mille ora mi funziona perfettamente in Italiano
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Si italiano versione Pro Lte ...ora ho aggiornato tutto il playstore sul watch e mi è apparso google assistant completamente in Italiano 😉
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fabrizio161 e fra2110,

desidero confermare quanto gentilmente indicato dalla nostra Anatolia in riferimento all'utilizzo di Google Assistant sui nostri smartwatch con Wear OS.

Il servizio non risulta ancora disponibile per l'Italia, pertanto è "normale" che non sia presente tra le app installate e non sia visibile sul Play Store.

Seguendo il "trucco" descritto nel post di Anatolia, di cui fornisco il link per comodità, l'applicazione sembra funzionare regolarmente. Ci tengo però a precisare che, non essendo certificata, l'app potrebbe presentare qualche criticità o non funzionare correttamente.

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/google-assistant-galaxy-watch5/td-p/6007311

Buona giornata! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Hyusæphus
Pioneer
Opzioni
Ciao io ho lo stesso problema e noto che hai chiesto se è per il mercato italiano. Io ho acquistato un Watch 4 su gimbo, pertanto garanzia Europa. C'è un problema di compatibilità con assistant che tu sappia? Grazie
0 Likes
Marcuccetto
Pathfinder
Opzioni
Scusate se rispondo a questo post ma non so come aprirne uno nuovo. Ho comperato da qualche giorno un watch 5 pro. Oggi ho aggiornato wer OS e mi è scomparso dalle app Google assistant e non lo trovo nemmeno sul play store. Sul s23 ultra c'è e funziona.. Qualcuno mi può aiutare?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Marcuccetto,

grazie per averci scelto :handshake:.

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che l'assistente vocale di Google non è al momento disponibile per i dispositivi destinati al mercato Italiano.

Tuttavia, anche all'interno della Community, sono presenti dei workaround non ufficiali per poter attivare questa funzione. Ci tango a precisare che, lato nostro, non possiamo garantire il corretto funzionamento di questa feature con i wearable.

Ti ringrazio per l'interessamento mostrato, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes