Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se a qualcuno capita il mio stesso problema, cioè l'orologio perfettamente connesso al wifi e provando a... Visualizza Post
Ho il mio galaxy watch 5 che mi si é scollegato dal mio samsung s22, da solo, sono andato per ricollegarlo ma entrambi i dispositivi mi dicono che... Visualizza Post
Salve a tutti,
il mio galaxy watch 5 pro, acquistato nel mese di Settembre 2022, rileva una lettura dei valori della frequenza cardiaca errati,... Visualizza Post
1. Icon for Samsung fitness should be updated
2. Sports on watch 4 should be configurable, allowing for pace to be calculated per 100 or per... Visualizza Post
When will Samsung galaxy watch 4 get offline maps navigation, meaning you can navigate using maps without tethering to an android phone??? Should... Visualizza Post
Ho uno smartwatch 5 40 mm.
Ho visto sul sito samsung che esistono ricambi di altri colori. Ma posso scegliere anche i cinturini di pelle ecc... Visualizza Post
Buongiorno, ho portato un watch 3 classic da 46mm per un problema al display, samsung mi ha mandato un sms dove mi propone la sostituzione con il... Visualizza Post
Se effettuo chiamate e videochiamate dal mio dispositivo Samsung l'audio si connette direttamente (tramite Bluetooth) al mio galaxy watch... Visualizza Post
Ho già detto tutto nel titolo. Adesso ho un Watch 4. Ho regalato un Watch 3. Preso un Active 2 sempre per regalo (tutti usati) ma il Watch 3 è... Visualizza Post
Salve, ho effettuato una registrazione dal mio Galaxy watch4 quando lo stesso non era collegato via bluetooth al mio galaxy A52. C'è una... Visualizza Post
Ciao a tutti. Non riesco ad associare il mio Galaxy Watch 4 con lo xiami fermi note 9. Ho scaricato l'app galaxy wear, il mio telefono trova il... Visualizza Post
Volevo segnalare questo problema: il conteggio giornaliero delle calorie su smartwatch galaxy 4 rimane invariato fino a quando non accedo sul... Visualizza Post
Ciao a tutti... domandona come si imposta modalità teatro tramite bixby routines... perché sono diversi minuti che sto impazzendo per far... Visualizza Post
Ho provato tanti smartwatch e band, ma una rappresentazione a barre verticali del battito non l'avevo mai vista. Si può tornare ad un grafico... Visualizza Post
Buongiorno ho recentemente preso Galaxy watch 4 e galaxy buds 2 ma sfortunatamente le buds 2 dopo svariati riposizionamenti, cambio di gommini (di... Visualizza Post
ciao a tutti,
cortesemente ....ho notato che lo sfondo del menu opzioni.(swipe perso il basso) non è scuro, ma si vedono le ombre della Watch... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi capita di togliere il Watch5 dalla ricarica (da spento) e spesso lo ritrovo una volta acceso al 94-96% mentre a volte 100%.
Come... Visualizza Post