Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gommini di ricambio auricolari Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 22-04-2019 02:23 PM)
3468 Visualizzazioni
BMC17
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, potreste dirmi dove trovare i gommini di ricambio per Galaxy Buds? Grazie

6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dovrebbero essere forniti nella scatoletta delle Galaxy Buds.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
BMC17
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta ma io già posseggo le Buds. Chiedevo dei ricambi  perchè mi si è rotto un gommino taglia M perciò mi occorrerebbe il ricambio originale

0 Likes
Alexander_26
Student
Opzioni

Anche a me interessa come risposta, nel mio caso vorrei sapere se ci sono "anelli" più grandi per meglio adattarli... 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alexander_26,

ti riferisci alle wingtip?

In tal caso, in confezione di vendita dovresti trovarne due coppie aggiuntive, che potrebbero andare bene.

Hai già verificato?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alexander_26
Student
Opzioni

Ciao, si certo ho provato gli adattatori nella confezione di vendita, certo le buds risultano stabili ma purtroppo nel mio caso specifico non ancorate perfettamente per via dell'orecchio. Anche utilizzando la più grande non tocca per un paio di mm, non è un problema ma forse in futuro magari adattatori più ampi. Forse è ancora troppo presto, grazie mille 

Buona giornata

Perrottorunning
Journeyman
Opzioni

Sono interessato anche io ad un set di gommini di ricambio. si è perso un gommino medio e vorrei comprare un ricambio originale samsung ma... pare impossibile trovarli in giro. E sul sito Samsung non li trovo

Grazie