in data 27-01-2022 09:39 PM
Come da oggetto: Galaxy Wearable non lo vede. Lo vede il Bluetooth, e posso associarlo per usarlo come ricevitore per le chiamate perché su entrambi i dispositivi compare lo stesso numero univoco di associazione. Ma una volta finito l'accoppiamento, si apre Galaxy Wearable e dice che c'è stato un errore inaspettato: NON SCARICA IL SOFTWARE AGGIUNTIVO, cioè la Plugin di connessione e gestione. Allora sono andato sullo store di Google e ho visto che la PLUGIN di connessione (Galaxy Watch 4 Plugin) non è compatibile. Eppure quando Galaxy Wearable non lo vede dopo aver fatto una scansione, mi dice di scegliere quale prodotto associare... e compaiono gli Smartwatch.
Vorrei capire, perché una persona non possa usare un Tablet Samsung per ricevere notifiche ecc..
A dire il vero è molto più Scomodo dover tirare fuori il Tablet dallo zaino che uno smartphone dalla tasca, se arriva una chiamata o una notifica, o si vuole guardare se si sono ricevute delle mail. Inoltre da sempre i Tablet Samsung possono fare chiamate. Posso associarsi le Galaxy Buds+... Ma poi non posso connetterci un orologio?
in data 03-09-2024 11:16 PM
in data 08-11-2024 06:21 AM
in data 08-11-2024 03:48 PM
in data 08-11-2024 04:37 PM
Ciao a tutti!
Do il benvenuto a @stikkio e il bentornato a @Herzog-1.
Intervengo per fare delle precisazioni: il fatto che gli smartwatch non si possano collegare ai Tab non è un problema, ma è una specifica dei prodotti. Tale condizione, infatti, rientra nel normale comportamento dei dispositivi.
Detto questo, non abbiamo in previsione modifiche a riguardo. In ogni caso abbiamo sempre cura di inoltrare le vostre segnalazioni a riguardo, affinché possano essere tenute in considerazione per il futuro.
Ciao!