Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio cinturino Samsung Galaxy Watch Series 4

(Argomento creato il giorno: 13-04-2025 10:43 AM)
104 Visualizzazioni
Rani1983
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho appena ricevuto un Samsung Galaxy Watch Series 4.

Ho anche ordinato online un cinturino compatibile di metallo e vorrei cambiarlo con quello attualmente in uso ( di silicone).

Qualcuno sa indicarmi a chi posso rivolgermi per la sostituzione? Pensavo di andare in un negozio di elettronica ma non sono sicuro se li li fanno.

Grazie! :smiling-face:
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, la maggior parte dei cinturini compatibili per Galaxy Watch sono progettati per essere montati facilmente senza strumenti speciali.
Capovolgi il Galaxy Watch su una superficie morbida per evitare graffi. Individua le levette di sgancio sul retro del cinturino esistente, vicino agli attacchi della cassa. Tira la levetta con un’unghia per retrarre il perno di fissaggio e rimuovi il cinturino.
Inserisci il nuovo cinturino in metallo, assicurandoti che il perno si agganci correttamente alle alette della cassa. Premi fino a sentire un "clic" che conferma il blocco.
Rani1983
Pioneer
Opzioni
Okay grazie, ci provo! :smiling-face:
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Rani1983, come ha indicato gentilmente justjoseph, che ringrazio, è possibile procedere con il cambio del cinturino in autonomia. 🙂

Procedi come segue:

• Inserisci un'estremità dell'ansa a molla del cinturino nell'aletta dell'orologio. ⬇️

Jessica_A_0-1744643367752.png

• Spingi l'ansa a molla verso l'interno e applica il cinturino. ⬇️

Jessica_A_1-1744643411553.png

Puoi rimuovere il cinturino eseguendo la procedura di applicazione in ordine inverso.

Tienimi informata, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

Rani1983
Pioneer
Opzioni
Grazie anche a te, appena arriva provo ! :smiling-face: