in data 23-05-2020 11:59 AM
salve,ho rovinato la ghiera del mio gear s3 e volevo cambiarla, è mai possibile che al centro assistenza samsung ,per cambiare un semplice cerchio di alluminio mi abbiano chiesto circa 150 euro perché si deve obbligatoriamente cambiare pure il display , benchè il mio display sia intatto ?
in data 23-05-2020 01:36 PM - data ultima modifica 23-05-2020 02:05 PM autore Veronica_M1
Sinceramente sapevo che si potesse cambiare solo la ghiera....
[RIMOSSO]
in data 23-05-2020 07:08 PM
E invece no, ho chattato anche con un operatore samsung, per cambiare un anellino di alluminio devo cambiare anche il display,benché non ci siano collegamenti diretti,e quindi spendere 150 euro,il prezzo dell'orologio se lo compro nuovo... complimenti alla samsung per questa politica a tutela dei clienti !!!
in data 23-05-2020 07:16 PM
@asifue78 ha scritto:
E invece no, ho chattato anche con un operatore samsung, per cambiare un anellino di alluminio devo cambiare anche il display,benché non ci siano collegamenti diretti,e quindi spendere 150 euro,il prezzo dell'orologio se lo compro nuovo... complimenti alla samsung per questa politica a tutela dei clienti !!!
Fosse stato il mio 150 euro.... Non li avrei mai spesi......
Me la sarei cambiata da solo le ghiere su eBay si trovano facilmente...
Comunque grazie per aver condiviso... Condivido che la faccenda sia surreale...
Ci sono un sacco di tutorial in giro i due pezzi sono indipendenti e sappiamo tutti che la ghiera in un orologio è un pezzo che DEVE essere sostituibile perché è comune che si rovini.
Una soluzione ancora più semplice potresti prendere una ghiera ringke da applicare su quella rovinata io l'avevo sul Watch da 46 sono molto belle.
Un saluto
in data 24-05-2020 09:56 AM
@asifue78 ha scritto:
Ciao asifue78,
potresti indicarci il codice seriale del tuo Gear S3, al fine di poter effettuare delle verifiche?
Ti chiedo di riportare l'argomento e/o il link della discussione, insieme al codice seriale, cliccando qui.
Ciao,
Sabrina
Samsung Community Moderator
in data 28-05-2020 09:50 PM
in data 29-05-2020 09:20 AM
Ciao asifue78,
ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta. In questo canale non sempre riusciamo a fornire assistenza immediata, non trattandosi di un canale di assistenza diretta, e talvolta potremmo avere necessità di qualche tempo per svolgere alcune verifiche. Hai controllato se hai ricevuto un messaggio privato?
Ad ogni modo, ti confermo che abbiamo svolto le opportune verifiche e devo confermarti quanto indicato dal centro assistenza. Il ricambio Samsung comprende quindi l'intera parte, ghiera + corpo frontale.
È possibile che online si possa trovare solo il ricambio ghiera, ma non trattandosi di un ricambio ufficiale ne sconsigliamo l'utilizzo, così come sconsigliamo le riparazioni autonome.
Restiamo a disposizione!
Ciao!
in data 07-02-2021 03:25 PM
Vista la risposta, la seconda...
Ho anche io un gear s3 con la ghiera rovinata ma piuttosto che spendere 150 euro per cambiarla cambio orologio chiaramente NON samsung.
in data 07-02-2021 03:51 PM
Ciao Luciano1964, benvenuto in Community,
mi spiace per quanto ci comunichi: non posso tuttavia che confermarti che danni fisici [estetici o non] non sono coperti da garanzia.
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-02-2021 04:01 PM
Ma chi se ne frega della garanzia, non l'ha chiesta nessuno... dovreste commercializzare i ricambi dei vostri prodotti in modo onesto, il cinturino non è venduto in blocco con la cassa in metallo, la ghiera, un anellino di metallo che vale meno di 5 euro è venduto in blocco col display e costa 150euro, fa bene la gente a passare a xiaomi o huawei...