Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ghiera Galaxy Watch 46mm INDURITA

(Argomento creato il giorno: 27-07-2019 05:22 PM)
739 Visualizzazioni
SaccoMatto
First Poster
Opzioni

buongiorno, qualche mese fa ho acquistato un galaxy watch su amazon, appena arrivato era tutto ok, ora però comincio ad avere qualche problema.
dopo 4/5 mesi la ghiera ogni tanto si indurisce e poi torna leggera come sempre. 

La connessione Bluetooth, è assolutamente instabile ho un S8 e appena c'è qualcosa tra il mio polso e il cellulare perde connessione...

Ogni tanto quando provo a fare una chiamata dall'orologio mi viene la schermata con scritto "l'orologio non è configurato per riceve le chiamate, controllare impostazioni bluetooth e riprovare" (o una cosa simile, solo che mi succede puntualmente mentre sto guidando), comunque devo staccare il bluetooth dal cellulare e riattivarlo e sparisce tutto.

cerco di capire se solo io ho questi problemi o se son diffusi...

PS: trovo incredibile il fatto che ogni 2/3 giorni debba fare un aggiornamento per poter usare l'orologio...

0 Likes
3 Risposte
checco2
Apprentice
Opzioni

ciao, io ho il tuo stesso problema,ma e' passata meno di una settimana da quando ho acquistato l orologio.

il bluetooth non va piu

grazie

0 Likes
SaccoMatto
First Poster
Opzioni

hai il problema con la ghiera o con il bluetooth?

@checco2  ha scritto:

ciao, io ho il tuo stesso problema,ma e' passata meno di una settimana da quando ho acquistato l orologio.

il bluetooth non va piu

grazie

0 Likes
checco2
Apprentice
Opzioni

bluetooth......le sto provando tutte

0 Likes