Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Gear Sport, Samsung Health, mappe e Strava

(Argomento creato il giorno: 30-08-2018 12:25 PM)
15026 Visualizzazioni
Simone-80
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, a causa di un infortunio, sono passati circa tre mesi dal mio ultimo allenamento. Prima quando terminavo la sessione, sul mio S7 Edge comparivano tutte le info di riepilogo compresa la mappa del percorso e tutto veniva poi trasferito su Strava. Questa settimana ho ripreso gli allenamenti senza che cambiassi alcuna impostazione né sullo smartphone né sul Gear Sport e, una volta terminato, su Health non veniva più visualizzata la mappa he invece era presente nel riepilogo sul Gear ed in più i dati non si sincronizzano più con strava. Ho provato a dissociare gli account, uscire e rientrare da entrambi e poi riassociarli ma niente. Avete suggerimenti per questi due problemi? Grazie. 

11 Risposte
Max8891
Pathfinder
Opzioni

vai nelle impostazioni di shealth e verifica che "informazioni sulla posizione" sia attivato.

ovviamente per sapere se il problema sta li, dovrai fare un altro allenamento.

se non si risolve, allora devi solo provare con un reset del gear.

molti di noi abbiamo avuto lo stesso problema, sia gear s3 che sport. io feci un reset e si risolse, ma so per certo che se quella opzione che ti ho indicato è disattivata, allora la mappa non si sincronizza. 

0 Likes
Simone-80
Journeyman
Opzioni

Ciao, le info sulla posizione sono attive, Strava è presente su "servizi connessi" e il reeboting del gear l'ho fatto diverse volte senza risultati...

0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni

Ho detto il reset, non il reboot

0 Likes
Simone-80
Journeyman
Opzioni

Ah ok, pensavo fosse la stessa cosa. Si fa da impostazioni, info su gear e poi ripristina?

0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni

si esatto

0 Likes
Soluzione
Simone-80
Journeyman
Opzioni
Risolto grazie.
0 Likes
stefano4x4
Pioneer
Opzioni

Da ieri sono entrato in questo fantastico mondo anche io volevo sapere se è possibile mettere Strava in italiano su Samsung whacth 

0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni

sul galaxy store trovi proprio la app di strava, ma a quanto ho capito è ancora acerba, non ha molte opzioni e non sempre funziona benissimo. però non l'ho provata, quindi non ti posso confermare o smentire nulla.

puoi anche collegare shealth a strava, spulcia le opzioni di shealth e trovi tutto. in pratica dopo aver svolto un allenamento, lui carica automaticamente i dati sul tuo account strava.  anche qui però, qualche problemino ci sta a quanto ho capito. non è tempestivo nel caricare le sessione su strava, a volte lo fa solo il giorno dopo o dopo qualche giorno.

stefano4x4
Pioneer
Opzioni

Ho scaricato Strava però poi mi chiede un codice a 4 cifre x collegare il mio account e x averlo mi devo collegare a Samsung Strava .com quindi in inglese non c e il .It proverò anche la seconda opzione grazie 

0 Likes