in data 23-09-2017 11:41 PM
Buonasera, volevo segnalare che il Gear S3 non funziona con iPhone 8. Il problema è che non appena si apre l'applicazione Gear S esce l'errore 'impossibile aprire applicazione perché non supportata da Simulator'.
in data 26-09-2017 11:12 AM
Ciao scooter!
Ti ringrazio per la tua segnalazione
In merito, posso indicarti che l'app Samsung Gear è certificata solo per i dispositivi indicati nella tabella della compatibilità, che puoi consultare cliccando qui.
Essendo iPhone 8 un prodotto di recente rilascio sul mercato, attualmente non è contemplato tra i dispositivi compatibili.
Tali informazioni, tuttavia, potrebbero subire delle variazioni: posso indicarti, dunque, che non precludiamo il rilascio di Samsung Gear anche per iPhone 8, anche se al momento non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo :smileywink:
Ciao
in data 26-09-2017 11:40 AM
Grazie mille, nel frattempo ho venduto il Gear visto che era diventato inutile.
in data 26-09-2017 10:51 PM
Visto il tempo che ci avete messo a rilasciare la prima versione suppongo che il “non escludiamo di” corrisponda ad un “lo faremo tra molto tempo e anche male”.
Ringrazio anche io ma domani metto in vendita il mio Gear S2 e mai più Samsung.
in data 13-10-2017 07:09 PM
A me si connette al telefono ma non riesce a connettere la parte relativa all’app e quindi non mi funzionano le notifiche. Ho scaricato l’aggiornamento dell’app samsung Gear di qualche giorno fa. Nessuno ha novità?
in data 22-04-2018 12:41 PM
Ciao. Mi hanno regalato il Samsung Gear S3 Frontier ma sarei intenzionato ad acquistare IPhone 8. Avete novità circa la compatibilità?
in data 23-04-2018 02:50 PM
in data 05-06-2018 06:44 PM
Ho acquistato oggi il Gear S3 Frontier, posseggo L iPhone 8 Plus e posso dire che è inutilizzabile non vedo notifiche, meteo, ecc ecc
in data 16-07-2018 09:08 AM
Veramente assurda la situazione relativamente al gear S3 vs Iphone 8 , bisognerebbe verificare con l'associazione dei consumatori; In quanto in fase di acquisto tale limitazione , non è stata mai evidenziata , ne tantomeno continuano ad evidenziarla in fase di vendita . E' Giustificabile il ritardo rilascio app, appena è uscito il prodotto , ma dopo tutti questi mesi , leggere risposte tipiche da reply automatizzate , che dimostrano solo un totale disinteresse per il cliente (Il gear è compatibile solo con .. leggere il link..) ; questa lista di incompatibilkità perchè non lo dite in fase di acquisto . Non è da Azienda che ha interesse per il cliente . Non è serio .
Sarò costretto anche io a rimettere in vendita il mio samsung , dopo aver scoperto incapacità a gestire una problematica che sicuramente altri avrebbero già risolto . Sicuramente non compresò e non farò mai comprare un prodotto Samsung..
in data 16-07-2018 09:12 AM
Almeno avessero avuto la delicatezza , di indicare a priori che il prodotto ha limitazioni con i segientei telefoni ... e non funziona correttamente con Iphone 8, non avrebbero fatto buttare al vento i soldi.. Ma che gli interessa a loro, pensano solo a vendere ...