Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 non compatibile con iPhone 8

(Argomento creato il giorno: 23-09-2017 11:41 PM)
5778 Visualizzazioni
scooter
Pioneer
Opzioni

Buonasera,  volevo segnalare che il Gear S3 non funziona con iPhone 8. Il problema è che non appena si apre l'applicazione Gear S esce l'errore 'impossibile aprire applicazione perché non supportata da Simulator'. 

0 Likes
13 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao scooter!

Ti ringrazio per la tua segnalazione :winking-face:

In merito, posso indicarti che l'app Samsung Gear è certificata solo per i dispositivi indicati nella tabella della compatibilità, che puoi consultare cliccando qui.

Essendo iPhone 8 un prodotto di recente rilascio sul mercato, attualmente non è contemplato tra i dispositivi compatibili.

Tali informazioni, tuttavia, potrebbero subire delle variazioni: posso indicarti, dunque, che non precludiamo il rilascio di Samsung Gear anche per iPhone 8, anche se al momento non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo :smileywink:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

scooter
Pioneer
Opzioni

Grazie mille, nel frattempo ho venduto il Gear visto che era diventato inutile.

0 Likes
Cyberlou
First Poster
Opzioni

Visto il tempo che ci avete messo a rilasciare la prima versione suppongo che il “non escludiamo di” corrisponda ad un “lo faremo tra molto tempo e anche male”.

Ringrazio anche io ma domani metto in vendita il mio Gear S2 e mai più Samsung.

0 Likes
antrus679
First Poster
Opzioni

A me si connette al telefono ma non riesce a connettere la parte relativa all’app e quindi non mi funzionano le notifiche. Ho scaricato l’aggiornamento dell’app samsung Gear di qualche giorno fa. Nessuno ha novità? 

0 Likes
gianick
First Poster
Opzioni

Ciao. Mi hanno regalato il Samsung Gear S3 Frontier ma sarei intenzionato ad acquistare IPhone 8. Avete novità circa la compatibilità?

0 Likes
gianick
First Poster
Opzioni
ma che telefono hai?
0 Likes
Dalmo
First Poster
Opzioni

Ho acquistato oggi il Gear S3 Frontier, posseggo L iPhone 8 Plus e posso dire che è inutilizzabile non vedo notifiche, meteo, ecc ecc 

andreacar69
Student
Opzioni

Veramente assurda la situazione relativamente al gear S3 vs Iphone 8 , bisognerebbe verificare con l'associazione dei consumatori; In quanto in fase di acquisto tale limitazione , non è stata mai evidenziata , ne tantomeno continuano ad evidenziarla in fase di vendita . E' Giustificabile  il ritardo rilascio app, appena è uscito il prodotto , ma dopo tutti questi mesi  , leggere risposte tipiche da reply automatizzate , che dimostrano solo un totale disinteresse  per il cliente (Il gear è compatibile solo con .. leggere il link..) ; questa lista di incompatibilkità perchè non lo dite in fase di acquisto . Non è da Azienda che ha interesse per il cliente .  Non è serio .

Sarò costretto anche io a rimettere in vendita il mio samsung , dopo aver scoperto incapacità a gestire una problematica che sicuramente altri avrebbero già risolto . Sicuramente non compresò e non farò mai comprare un prodotto Samsung..

0 Likes
andreacar69
Student
Opzioni

Almeno avessero avuto la delicatezza , di indicare a priori che il prodotto ha limitazioni con i segientei telefoni ... e non funziona correttamente con Iphone 8, non avrebbero fatto buttare al vento  i soldi.. Ma che  gli interessa  a loro, pensano solo a vendere ... 

0 Likes