04-02-2019 11:01 AM - modificato 04-02-2019 11:02 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho da due anni e mezzo il gear s3 frontier, senza avere particolari problemi, usato prima con telefono samsung e da un anno con htc u11 plus con oreo 8.0
In particolare nell'ultimo anno mettevo l'htc in modalità non disturbare (con tutte le chiamate/messaggi consentiti) in modo che il telefono non suonasse né vibrasse all'arrivo di una notifica, e l'orologio funzionava perfettamente.
Da qualche settimana, da quando si è aggiornato il gear s plugin, con questa configurazione l'orologio non vibra piu'.
Invece, se metto il telefono in modalità vibrazione, l'orologio vibra all'arrivo di una notifica.
Preciso che il telefono non ha ricevuto aggiornamenti negli ultimi tempi.
Tra le impostazioni dell'app galaxy wearable, ho abilitato "sovrascrivi non disturbare", ma senza effetto. Quella voce non è invece presente tra le impostazioni dell'app gear s plugin.
Qualcuno ha qualche idea su come far funzionare il gear col telefono in modalita' "non disturbare"?
grazie
in data 07-02-2019 03:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao rob973,
se non ho capito male vorresti, dunque, ricevere sul Gear le notifiche delle applicazioni che hai impostato come eccezione alla Modalità Non Disturbare ma queste non ti vengono notificate?
Se l'applicazione è stata correttamente impostata come eccezione ti confermo che dovresti ricevere la notifica sul Gear; se le impostazioni di telefono e orologio sono rimaste le stesse è molto probabile che il problema sia da attribuire ad un errore durante l'aggiornamento di Gear S Plugin.
Ti consiglio di cancellare i dati dell'app, verificando con il produttore del tuo smartphone il percorso corretto
Successivamente, dissocia e riassocia il Gear al telefono.
Trattandosi di uno smartphone di altro marchio devo comunicarti, tuttavia, che non ho modo di garantirti la piena compatibilità ed il corretto funzionamento di tutte le funzioni, in quanto può variare in base all'interazione dell'app con il sistema.
Ciao!
in data 19-02-2019 05:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusate ho un Samsung Gear s3 Frontier ed un Note 8 e vorrei che quando attivo il Non Disturbare sul telefono in automatico si attiva anche sull'orogologio e viceversa. Come si fà?
Su iPhone ed Apple Watch era un'attimo e tutto in automatico. Attendo vostre grazie mille.
in data 29-05-2019 11:35 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
io ho la stessa necessità, ossia vorrei che anche se il telefono è in modalità non disturbare per ad esempio whatsapp, sull'orologio vengano comunque segnate le notifiche di whatsapp nell'area notifiche, senza suonare o vibrare quando arrivano.
Ho notato che questo non avviene, a meno che io non sblocco e riblocco il telefono, in quel caso è come se l'orologio si "svegliasse" e dopo poco arrivano le notifiche whatsapp nell'area notifiche, tutto giustamente in modalità silenziosa.
C'è un modo per fare si che le notifiche arrivino senza dover sbloccare il cellulare?
Ho un Galaxy watch.
Grazie
Giovanni
in data 30-05-2019 01:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per ricevere nuovamente le notifiche sullo smartwatch ho dovuto disattivare la modalità non disturbare, cosa che non mi è molto gradita. Mi auguro che venga rilasciata una nuova versione dell'App senza questo "bug"