Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear s2 SM-R720 samsung pay

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 02:27 PM)
462 Visualizzazioni
maxfornari
First Poster
Opzioni

come da oggetto in riferimento al mio gear s2 "SM-R720" vorrei sapere quando la samsung si decide ad aggiornare il firmware in modo tale da poter scaricare ed utilizzare l'applicazione "samsung pay" tramite orologio .

premetto che ho aggiornato sia l'app "galaxy wearable" sia il firmware del'orologio "R720XXU2FRC1" ...

sono sempre stato fedele alla samsung, acquistando sempre i suoi apparecchi.

Ultimo acquisto note 10 plus

ma se la politoca di samsung è di non produrre aggiornamenti per far si che la gente sia costretta ad acquistare sempre nuovi dispositivi, giuro che incomincerò a comperare "apple" 

attendo vostri chiarimenti da parte del supporto 

0 Likes
4 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao maxfornari, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per il disagio e comprendo il tuo disappunto.

Devo mio malgrado confermarti che, come indicato nella pagina ufficiale del servizio disponibile QUI, il dispositivo Gear S2 non supporta il servizio Samsung Pay.

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla possibile implementazione del servizio sul dispositivo indicato. Qualora ci fossero ulteriori informazioni, sarà nostra cura comunicarle prontamente su questo canale.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Mr-Die
Navigator
Opzioni

Anche io mi aggiungo alla richiesta di Maxfornari, sono anni che samsung si comporta con sufficienza e menefreghismo verso i propri clienti, questo è solo un'altro esempio, come lo è stato con bixby, anni di attesa migliaia di richieste da parte degli utenti, per poi uscire un prodotto mediocre anni luce dietro a google assistent o l'ormai popolare Alexa.

Ma questo caso in particolare si differenzia solo per piccolo particolare, si perchè l'app esiste funziona è solo stata disattivata per alcuni paesi, quindi basterebbe fare un aggiornamento e tutto si risolve,  ma ormai il dispositivo ha oltre 2 anni, e samsung se ne è dimenticata. 

Ecco perchè nuove case stanno conquistando il mercato... poi però non ci lamentiamo se farete la fine della Nokia!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mr-Die,

siamo spiacenti per questa opinione, tuttavia non sempre tutti i prodotti possono ricevere aggiornamenti o implementazioni volte ad implementare nuove funzioni.

In questo caso specifico non abbiamo informazioni in merito all'implementazione di Samsung Pay sul Gear S2, né sappiamo se sarà mai implementato.

In ogni caso i nostri prodotti ricevono un aggiornamento software ogni qualvolta sia necessario e possibile, anche a distanza di anni.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mupa
First Poster
Opzioni
In ogni caso visto che il S2 ha il NFC sarebbe cosa gradita a tanti utenti implementare questa possibilità.
0 Likes