Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s2 problemi post aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 04-10-2017 10:17 AM)
540 Visualizzazioni
fxx1992
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, da quando ho acquistato il gear s2 ogni settimana il mio telefono (galaxy s8) mi mandava la notifica di aggiornamento del gear che puntualmente aprivo e accettavo. Ogni volta dopo l'aggiornamento il gear andava e tutt'ora va in rebooting e mi arriva la notifica che l'aggiornamento non è andato a buon fine. Sono 2 giorni che ho riprovato ad aggiornare e sono 2 giorni che il gear è inchiodato al rebooting senza dare segni di vita. Cosa devo fare? Non so neanche come resettarlo.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fxx1992, benvenuto nella Community Samsung!,

se riesci ad accedere alle impostazioni del Gear puoi fare un reset e poi ritentare l'aggiornamento.

In caso contrario, come credo che sia purtroppo, sarà necessario che ti rechi presso un nostro centro assistenza autorizzato :womansad:

Indicami pure il tuo cap e ti comunicherò i riferimenti del centro più vicino.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
fxx1992
Journeyman
Opzioni

ho provato ma nulla...il cap è 00071 comunque il gear ha solo 3 mesi è strano che non funzioni...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fxx1992,

il centro a te più vicino è:

A.T.P. DI BARBATO FABIO

VIA COPERNICO, 18

00040 POMEZIA

Telefono
0689910568

A seguito di una perizia del centro assistenza ne sapremo di più sulla natura del problema.

Rimango a disposizione.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes