in data 25-04-2019 01:31 AM
Buongiorno , possiedo le gear icon x dall 'anno della loro uscita sul mercato avendole ricevute in omaggio con l acquisto del galaxy S7 appena uscito in commercio. Sento parlare adesso di un kit di pulizia che all epoca non era presente nella confezione originale delle gear . A oggi continuo ad usarle con il mio attuale telefono ( samsung note 9) ma purtroppo la cuffia destra ha un audio bassissimo , meno della meta' di quella sinistra. Dove posso acquistare questo fantomatico kit di pulizia e ricambi retine? In rete non se ne trova traccia. Sono cliente Samsung da piu' di 20 anni quando ancora ancora non esistevano gli smartphone ,sempre soddisfatto dei prodotti , e non vorrei rinunciare alle mie fantastiche icon x . Come posso fare?
in data 26-04-2019 10:21 AM
Ciao,
posso riportarti la mia esperienza personale.
Ho effettuato una chiamata al numero verde Samsung (800578277) e richiesto il kit.
In 7gg mi è stato consegnato. Gratuitamente ovviamente.
Ti verrà richiesto solo il seriale delle cuffie.
Un Saluto
in data 22-05-2019 10:52 AM
Grazie caro per il tuo consiglio , l ho seguito subito chiamando 4 settimane fa il numero che mi hai indicato . Purtroppo pero' da cliente SAMSUNG pluridecennale sono rimasto parecchio deluso. Nella prima chiamata hanno preso i miei dati dicendomi poi che sarei stato ricontattato da samsung per mail o telefono ; ho aspettato una settimana e non avendo notizie ho rifatto lo stesso numero ; il nuovo operatore ha ripreso tutti i miei dati dicendomi che sicuramente vi era stato un disguido e che avrebbe sollecitato l invio del kit di pulizia. A distanza di quasi 5 settimane non ho ricevuto ne' il kit ne' una mail da.samsung e.ne' una telefonata. Sinceramente mi sento parecchio deluso visto che sono registrato sia io che i miei numerosi prodotti in tutte le piattaforme possibili di SAMSUNG. Spero dinn dovermi ricredere sul marchio.
in data 22-05-2019 10:55 AM
Buongiorno,
puoi richiederlo tranquillamente in un centro assistenza Samsung autorizzato, basta andare con il prodotto e lo scontrino e ti verrà fornito gratuitamente.
Giovanni D'Isanto
in data 22-05-2019 11:00 AM
Grazie per l informazione , pero' rimane la.mia delusione sulla gestione della situazione da parte di SAMSUNG , perche' non capisco a questo punto l utilita' di registrarsi con tutti i prodotti acquistati sulle loro piattaforme se poi non ti viene data assistenza. Spero di essere contattato da loro e di ricredermi sul servizio. Marco
in data 22-05-2019 03:24 PM
Ciao Monkeyuan,
comprendo perfettamente il tuo disagio e mi dispiace per l'inconveniente che si è generato con la tua pratica; per poter fare i dovuti controlli ti chiedo gentilmente di inviarmi, tramite messaggio privato, i tuoi dati anagrafici così da fare un controllo sulla richiesta.
Ti chiedo la gentilezza di inviarmi anche i riferimenti del domicilio, in modo da verificare se quelli inseriti risultano corretti.
Ti garantisco che sarà mia cura farti avere un riscontro in tempi brevi!
Clicca QUI per inviarmi un messaggio privato.
Attendo un tuo riscontro
Ciao!