in data 08-01-2018 11:21 PM
Buonasera, mi è stato da poco regalato un Gear Fit2 pro e lo trovo davvero fantastico! Oggi però accidentalmente ho battuto con il polso sul lavandino e lo schermo si è scheggiato lateralmente...😖 A parere mio un po' troppo delicato perché avendolo al polso per tutto il giorno e facendo le attività quotidiane dovrebbe essere un po' più resistente... A parte questo qualcuno di voi sa dirmi come posso fare? A chi mi posso rivolgere? E avere un'idea del costo da sostenere.... Grazie a chi mi risponderà!!
in data 14-08-2018 11:21 PM
Salve,
il mio cap è 51016. Ho anche io il problema del vetro rotto del Samsung Gear.
Dove si trova il centro riparazione più vicino?
in data 14-08-2018 11:21 PM
Salve,
il mio cap è 51016. Ho anche io il problema del vetro rotto del Samsung Gear.
Dove si trova il centro riparazione più vicino?
in data 18-10-2018 09:10 AM
Buongiorno, lo schermo del mio Gear Fit 2 Pro si è graffiato. Vorrei sapere se esiste qualche centro in grado di lucidarlo o è necessario sostituire il vetro. Vi allego una foto. Il mio CAP è 27010, Bascapé (PV).
in data 01-12-2018 06:20 PM
Stessa cosa accaduta anche a me.
Possiedo questo dispositivo da qualche mese e presto una cura maniacale.
Un giorno, fissando lo schermo, ho notato una crepa a forma di mezza luna in basso a destra, non so spiegarmi neanche come sia potuto accadere.
Non ho idea del costo al quale andrei incontro per chiedere la riparazione del vetro.
Il dispositivo è davvero bello, ma ogni volta che guardo l'ora è un colpo al cuore 😞
in data 02-12-2018 09:48 AM
Non vale la pena chiedono più di 100€ ... nel mio caso il dispositivo non ha urtato ma secondo samsung è colpa del utente !! Adesso ho un fitbit con vetro molto resistente !!!
in data 07-12-2018 05:26 PM
07-12-2018 05:44 PM - modificato 07-12-2018 05:48 PM
Ciao antos63, Ciao a tutti,
posso comprendere la tua, e la vostra delusione e mi spiace che i vostri dispositivi abbiano riscontrato dei danni.
Devo tuttavia indicarvi che i graffi, le ammaccature, o le rotture del display, sono necessariamente riconducibili ad eventi quali cadute o urti e, conseguentemente, tali casistiche non sono purtroppo coperte dalla garanzia.
La lucidatura o qualsiasi altro eventuale trattamento estetico potrebbe non essere adeguata o sufficiente a ripristinare il prodotto nella sua integrità, e comunque certamente non riportebbe il dispositivo alla condizione di 'nuovo'.
I nostri centri assistenza effettuano solamente riparazioni la cui efficacia è garantita, e questa tipologia di interventi superficiali non consente tale garanzia.
@Serena_panigada
i centri della tua zona sono i seguenti:
C.A.T. ELECTRONIC SRL
Melegnano, 17.14 km
Indirizzo Via Ernesto Rizzi, 13/Q, 20077
Orari di Apertura
Lun - Ven | 9:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30
Sab | 9:00 - 13:00
ML SERVICE MOBILE SNC DI MASTRONI MARCO E SPAGLIARDI LORE
San Martino In Strada, 18.92 km
Indirizzo Via Vittorio Emanuele II, 17, 26817
Orari di Apertura
Lun - Ven | 9:00 - 12:00 / 15:00 - 19:00
Sab | 8:30 - 12:30
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-12-2018 08:20 PM
chiaro, nel dubbio meglio dare la colpa al consumatore !! ma non siamo tutti qui ad cercare di fregare samsung !! io ho fatto presente il mio problema .... cliente samsung da sempre ,mai chiesto un assistenza !! io posso dire che mi sono comportato da signore !! samsung non lo so !!
in data 10-12-2018 09:20 AM
Ciao rstifani1,
mi rendo conto che la delusione per quanto accaduto al tuo Gear sia tale da pensare che, da parte nostra, vi sia la volontà di non fornire un'assistenza adeguata o non venire incontro agli utenti; Samsung garantisce il rispetto delle condizioni di garanzia come indicato nella Warranty Card presente in confezione di vendita o visibile a questo indirizzo.
I danni di tipo fisico, come già indicato da Sabrina_B nel precedente post, implicano necessariamente che vi sia stato un evento accidentale che li ha causati: in questo caso Samsung non ha responsabilità del danno, non trattandosi di un difetto di conformità, pertanto la riparazione è possibile soltanto previa accettazione di un preventivo.
Sono disponibile per qualsiasi chiarimento.
Ciao
in data 02-03-2019 04:00 PM
Salve anche io vetro rotto
Il mio cap 33061