Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Fit2 pro schermo rotto

(Argomento creato il giorno: 08-01-2018 11:21 PM)
4046 Visualizzazioni
Cristi1982
First Poster
Opzioni

Buonasera, mi è stato da poco regalato un Gear Fit2 pro e lo trovo davvero fantastico! Oggi però accidentalmente ho battuto con il polso sul lavandino e lo schermo si è scheggiato lateralmente...😖 A parere mio un po' troppo delicato perché avendolo al polso per tutto il giorno e facendo le attività quotidiane dovrebbe essere un po' più resistente... A parte questo qualcuno di voi sa dirmi come posso fare? A chi mi posso rivolgere? E avere un'idea del costo da sostenere.... Grazie a chi mi risponderà!!

0 Likes
40 Risposte
pippo55
Explorer
Opzioni

devi fornire il tuo cap a qualche moderatore che ti risponderà e ti forniranno un centro assistenza vicino a te per la sostituzione del vetro. Presumo sarà una bella mazzata come spesa....

0 Likes
Cristi1982
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta.

Come faccio a contattare un moderatore?

Dici una bella mazzata😱

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristi1982,

mi dispiace per quanto è accaduto al tuo Gear Fit2 Pro 😞

Ti confermo che potrai rivolgerti a un centro di assistenza autorizzato di zona, che avrà modo di effettuare una perizia sul tuo dispositivo.

Potrai tranquillamente indicare il tuo C.A.P. rispondendo a questa discussione, e avremo modo di suggerirti il centro di assistenza più vicino a te :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cristi1982
First Poster
Opzioni

Grazie... Il mio cap ė 10062...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristi1982,

nella tua zona è presente il seguente centro:

CELLTEK SAS - PINEROLO
VIA SALUZZO, 73

PINEROLO - 10064 - TO

Tienici aggiornati :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
rstifani
Explorer
Opzioni

quanto costa una riparazione ? anche a me si è sceggiato , ma non ho dato nessun colpo , a meno che di notte , ma mi sembra strano !!  sta di fatto che dopo 2 mesi mi trovo questa trieste sorpresa !!!  😞

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rstifani1,

mi dispiace che lo schermo del tuo Gear si sia scheggiato 😞

Sarà il centro assistenza, a seguito di un'attenta perizia, a stabilire le modalità di assistenza più adatte e a emettere il preventivo di spesa.

Se desideri, potrai comunicarci il tuo C.A.P.: siamo a disposizione per suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Yellowcat
First Poster
Opzioni

Mi si è scheggiato il vetrino del gear fit 2pro. Abito in provincia di Sondrio, cap 23037, posso sapere dove trovare il centro assistenza più vicino?

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Yellowcat, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per il danno sul tuo Gear 😞

Il centro presente nella tua zona è il seguente:

TELCENTER

VIA TONALE, 2/H

SONDRIO - 23100 - SO

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes