in data 08-07-2020 07:28 AM
Mi è stato regalato il gear fit2 pro nel settembre 2018, nella versione con kit Speedo. Ha sempre funzionato bene. Lo usavo abitualmente durante le mie sessioni di running. Domenica scorsa 05/07/20 sono andato in piscina indossando gear fit2 pro. Dal giorno successivo lo schermo sfarfallava e non era più leggibile. Inoltre durante la ricarica diventava caldissimo. Per questo motivo lo avevo tolto dalla ricarica. Da ieri 07/07/20 gear fit2 pro non funziona più. Cosa posso fare? quale procedura mi consigliate di effettuare? esiste ancora la copertura della garanzia? Ho la scatola con il serial number.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
in data 08-07-2020 04:55 PM
Ciao fab_68, benvenuto nella nostra Community,
sulla base di quanto riscontri, ti consiglio di fare riferimento ad un nostro centro assistenza, che avrà modo di effettuare una perizia e riparare il dispositivo. Potrai individuare il più vicino inserendo il cap nella nostra mappa.
La garanzia è di 24 mesi a partire dalla data sullo scontrino, che dovrai esibire.
Considera, tuttavia, che la garanzia copre soltanto i malfunzionamenti riconducibili al dispositivo stesso e non a cause esterne, motivo per cui le modalità di assistenza potranno essere definite solamente a seguito della perizia.
Resto a disposizione per qualunque chiarimento.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.