in data 21-03-2022 04:53 PM
Ciao,
sto utilizzando un Fit2 da quasi due anni, prevalemente in piscina, con estrema soddisfazione
Ultimamente però la frequenza cardiaca viene rilevata sempre meno durante l'attività (in alcune sessioni non viene rilevata del tutto), nonostante "FC automatica" sia sempre impostato su "Sempre".
Ho resettato il device senza ottenere miglioramenti, il sensore sembra pulito e funzionante (la luce pulsante è presente).
Suggerimenti su come risolvere il problema?
Grazie.
Fabio
in data 22-03-2022 11:27 AM
Ciao Members_A42fOuo, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Dal momento che hai già provveduto ad un ripristino senza buon esito, e prima di ricorrere eventualmente in assistenza, vorrei raccomandarti un'altra azione.
Ti consiglio infatti di fare una prova differenziale indossando il Fit2 all'altro polso e svolgere l'attività come di consueto.
Vi sono differenze? Fammi sapere.
Buona giornata.
in data 25-03-2022 10:15 AM
Ciao,
Tentativo già effettuato così come indossare il Fit2 ruotato di 180°, esito negativo in entrambi i casi.
Grazie.
Fabio
in data 07-04-2022 10:25 PM
in data 11-04-2022 06:17 PM
Ciao Vick76, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai già provato a resettare il Fit2 come da manuale utente? Ti allego qui per comodità uno stralcio:
a fronte delle prove eseguite, ahimé senza buon esito, vorrei dunque raccomandarti di fare riferimento ad un nostro laboratorio autorizzato per una verifica più approfondita.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Buona serata!
in data 13-04-2022 10:52 AM
Segnalo che ho parzialmente risolto il problema impostando "FC automatica" su "Frequente"; in questa maniera le applicazioni che utilizzo durante l'attività sportiva hanno ripreso a misurare la frequenza cardiaca.
Probabilmente vi è una qualche "interferenza" o bug che non avvia la misurazione se questa è già attiva nella applicazione "nativa" del dispositivo