Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit 2 pro

(Argomento creato il giorno: 22-04-2018 01:24 PM)
311 Visualizzazioni
pilo966
Student
Opzioni

Qualcuno sa dirmi come usare il Gear in acque libere? Vorrei misurare la distanza nuotata al lago. Ho provato con la camminata ma i risultati sono sbagliati  Segna 3Km ma avevo nuotato al max 500m. Poi sapete se è possibile scaricare i dati su pc? 

0 Likes
4 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao e benvenuto,

non ho ben capito, hai nuotato o hai camminato? Ho provato con la camminata ma i risultati sono sbagliati  Segna 3Km ma avevo nuotato al max 500m.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
pippo55
Explorer
Opzioni

ha nuotato impostando "camminata" come attività. In sostanza lui vuole nuotare in mare (o lago) e misurare la distanza percorsa quando il gear calcola solamente le vasche.

La risposta che vuole dovrebbe essere: no, non puoi misurare la distanza in acque libere ma puoi solo contare le vasche in piscina.

Però lascio la parola agli esperti perchè in effetti non hai provato e magari un metdo c'è...

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao pilo966,

le funzioni del nuoto sono pensate per la piscina.

Come hai provato a fare, adattando altre funzioni al nuoto in mare aperto, il calcolo non è preciso.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
pilo966
Student
Opzioni

Tra l'altro, anche impostando camminata o corsa, se il Gear si accorge che in realtà non stai correndo si mette in standby e si ferma. Peccato, cercherò di venderlo e prenderò un Garmin. 

0 Likes