in data 22-04-2018 01:24 PM
Qualcuno sa dirmi come usare il Gear in acque libere? Vorrei misurare la distanza nuotata al lago. Ho provato con la camminata ma i risultati sono sbagliati Segna 3Km ma avevo nuotato al max 500m. Poi sapete se è possibile scaricare i dati su pc?
in data 23-04-2018 01:24 PM
Ciao e benvenuto,
non ho ben capito, hai nuotato o hai camminato? Ho provato con la camminata ma i risultati sono sbagliati Segna 3Km ma avevo nuotato al max 500m.
in data 23-04-2018 02:39 PM
ha nuotato impostando "camminata" come attività. In sostanza lui vuole nuotare in mare (o lago) e misurare la distanza percorsa quando il gear calcola solamente le vasche.
La risposta che vuole dovrebbe essere: no, non puoi misurare la distanza in acque libere ma puoi solo contare le vasche in piscina.
Però lascio la parola agli esperti perchè in effetti non hai provato e magari un metdo c'è...
in data 24-04-2018 02:42 PM
Ciao pilo966,
le funzioni del nuoto sono pensate per la piscina.
Come hai provato a fare, adattando altre funzioni al nuoto in mare aperto, il calcolo non è preciso.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-04-2018 06:55 PM
Tra l'altro, anche impostando camminata o corsa, se il Gear si accorge che in realtà non stai correndo si mette in standby e si ferma. Peccato, cercherò di venderlo e prenderò un Garmin.