Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia smartwatch

(Argomento creato il giorno: 01-09-2022 12:11 PM)
337 Visualizzazioni
paolosu83
Explorer
Opzioni
Smartwatch Active 2 ancora in garanzia inviato per riparazione dopo che ha smesso di funzionare dopo bagno in piscina fuori terra da 70 cm. Imputato errato utilizzo. Apro reclamo per capire quale sia l'errato utilizzo. Mi richiama un'operatrice che imputa l'errato utilizzo al fatto che lo smartwatch è ossidato all'interno. Eh grazie le rispondo. Se è entrata acqua certo che è ossidato all'interno. Uno smartwatch ip68 dato per 5 atmosfere che prende acqua in una piscina. È la colpa è la mia. Garanzia rifiutata. È l'ultimo prodotto Samsung che acquisto e sarà mia premura inoltrare le comunicazioni del centro assistenza a tutti gli sventurati che vogliono acquistare un prodotto marchiato Samsung. 
0 Likes
13 Risposte
giano
Helping Hand
Opzioni
tutti i danni da acqua non sono coperti da garanzia Samsung ne dalle altre ditte ip68 è una delle tante favole che raccontano
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao paolosu83,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/watch-active-2-e-l-acqua/m-p/5951616#M55216

Ciao e buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
paolosu83
Explorer
Opzioni

Si il fatto è che continuava a ripetermi che l'errato utilizzo è che c'era tanta ossidazione all'interno. [RIMOSSO]

0 Likes
paolosu83
Explorer
Opzioni
Veramente no
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
purtroppo probabilmente è vero questi oggetti elettronici sono sensibili al vapore e hanno una infinità di punti di entrata il fatto che resistano a qualche immersione non vuol dire che dopo un po l'umidità penetrata faccia tutti i suoi soliti danni
dovresti mettere l'oggetto per 24 ore in un barattolo di riso dopo ogni contatto con l'acqua...........
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao paolosu83,

come richiesto all'interno dell'altro thread, avrei piacere di approfondire la tua segnalazione.

Rimango in attesa dei dati richiesti.

Ciao e buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Gli smartwatch non sono fatti per essere immersi nonostante le varie certificazioni, 5atm sono solo 50m sufficienti agli schizzi d'acqua.

C'è uno smartwatch di un altro marchio con impermeabilità fino a 100m ma anche lì non mi fiderei più tanto

Un orologio tradizionale é più indicato per le immersioni in quanto hanno una resistenza di 100m, 200m e 300m , e sono certificazioni reali per quella specifica modalità di utilizzo
0 Likes
paolosu83
Explorer
Opzioni
Allora è ancora peggio la pubblicità ingannevole. E soprattutto perché c'è il monitoraggio del nuoto se poi non deve entrare in acqua. Ma fosse stato un diving ad un relitto... Era un'immersione con mia figlia di 3 anni in una piscina di 70 cm
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Le garanzie sugli smartwatch anche se impermeabili sono così, non vengono coperti i danni da acqua (da quanto ho capito anche in altre discussioni) , perché con i movimenti in acqua la pressione aumenta e l'acqua può infiltrarsi all'interno dell'orologio quindi le 5atm (50m) non sono sufficienti, invece per un lavaggio mani, schizzi, pioggia sei apposto

0 Likes