Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Google...

(Argomento creato il giorno: 01-09-2022 10:50 AM)
1923 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

GabryPolar
Navigator
Opzioni
Buongiorno, ieri ho acquistato un Galaxy Watch4 Classic che ha un problema con il Play Store, infatti quando lo apro mi dice di collegare l'Account Google nonostante io l'abbia già collegato, poi quando premo su continua su smartphone sullo smartphone non succede assolutamente niente. Vi prego aiutatemi!
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GabryPolar,

è possibile che si siano presentate delle difficoltà quando hai associato per la prima volta l'account Google al Watch.

L'aggiunta dell'account, normalmente, avviene in automatico nella fase di prima configurazione dello smartwatch, in quanto quest'ultimo mostra un messaggio mediante il quale viene richiesto se vuoi aggiungere l'account che risulta già salvato sullo smartphone.

Se l'account è stato aggiunto correttamente ma riscontri difficoltà con i servizi Google, prova a rimuoverlo manualmente dall'orologio per poi reinserirlo daccapo. Puoi fare entrambe le operazioni dal seguente menu dell'app Galaxy Wearable sul tuo telefono:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup 
  • Account Google

Facci sapere se in questo modo riesci a risolvere!

Ciao.

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GabryPolar,

è possibile che si siano presentate delle difficoltà quando hai associato per la prima volta l'account Google al Watch.

L'aggiunta dell'account, normalmente, avviene in automatico nella fase di prima configurazione dello smartwatch, in quanto quest'ultimo mostra un messaggio mediante il quale viene richiesto se vuoi aggiungere l'account che risulta già salvato sullo smartphone.

Se l'account è stato aggiunto correttamente ma riscontri difficoltà con i servizi Google, prova a rimuoverlo manualmente dall'orologio per poi reinserirlo daccapo. Puoi fare entrambe le operazioni dal seguente menu dell'app Galaxy Wearable sul tuo telefono:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup 
  • Account Google

Facci sapere se in questo modo riesci a risolvere!

Ciao.

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GabryPolar
Navigator
Opzioni
Sono riuscito a rimuoverlo, ho provato a rimetterlo ma dice impossibile copiare account Google
0 Likes
Members_4FurgHf
First Poster
Opzioni

Ciao hai risolto?Mi sta accadendo la stessa cosa .Il bello che se associo un altro accont google me lo riconosce .Il problema è solo con l account google del mio telefono.C entra forse che avevo un watch 4 e l'ho poi sostituito con il watch5? Non so ma credo che andrò in fondo a questa cosa .Quando avrò ridotto ti farò sapere!

0 Likes
GabryPolar
Navigator
Opzioni
Sono riuscito a risolvere rimuovendo un inpostazione sul mio account, ora non ricordo quale però
0 Likes
Ross03
Explorer
Opzioni

Ti è tornata in mente l'impostazione?🤦🏻‍♀️.

Io ho Watch 5 e Huawei P20pro. È stato difficile associare l'orologio ed è impossibile collegare l'account Google. Ho provato a disattivare l'autenticazione a fattori ma non è cambiato nulla. 

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto.

0 Likes
prog44
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema ☹️
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao prog44, benvenuto in Community! :handshake:

Anche il tuo smartwatch è un modello Galaxy Watch4 Classic? 

Hai già provato a seguire i suggerimenti forniti dalla collega Veronica nel messaggio precedente, per rimuovere e reinserire l'account Google nell'orologio? Ti ripeto i passaggi:

• apri Galaxy Wearable sul telefono associato
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup 
  • Account Google

Nel caso in cui non risolvessi, hai modo di provare aggiungendo un differente account Google?

Facci sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Roby134
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena acquistato un Samsung Galaxy Watch Ultra e posseggo uno Z Fold 4; non riesco ad associare l'account di Google sull'orologio. 

Messaggio: impossibile copiare gli account Google

Help

0 Likes
Members_EPOMO1J
First Poster
Opzioni

Salve, ieri ho acquistato un Galaxy Watch Ultra. Ho inserito la passw. corrispondente al mio account Google, non c'è stato niente da fare. E' come se fosse una passw. errata ma non lo è. E' quella corretta! Dimenticavo ho un Samsung Galaxy 22 ultra. Grazie per la risposta risolutiva.

0 Likes