Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia Galaxy Buds premio

(Argomento creato il giorno: 02-05-2020 11:18 PM)
295 Visualizzazioni
MarcoSpa
Explorer
Opzioni

Salve, di recente le mie Galaxy Buds hanno presentato un problema: la cuffia destra si sente ad un volume molto più basso, ed essendo l'audio sbilanciato è molto fastidioso. Ho già provato a pulirle come da guida ufficiale, ma purtroppo il problema persiste. Le cuffie sono state ottenute come premio a dicembrecdicembre 2019 tramite promozione, ho i dati relativi al premio (le mail scambiate con promozioni@servizioclienti.samsung.it ed il Codice ordine) ma non ho alcun foglio. Al momento della consegna ero assente ed ho espressamente chiesto il ritiro in portineria, non mi è stata rilasciata alcuna bolla di consegna. A questo punto, in possesso delle mail, posso recarmi presso un centro assistenza chiedendone la riparazione in garanzia? 

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MarcoSpa,

la partecipazione alle promozioni avviene tramite Samsung Members, per cui tutti i dati della promozione sono fruibili attraverso la nostra piattaforma.

Puoi eventualmente richiedere un ritiro a domicilio per poter usufruire del nostro servizio di riparazione: puoi richiedere il ritiro tramite i canali indicati QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes