Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia cinturino galaxy fit 2 [rotto]

(Argomento creato il giorno: 19-08-2021 09:22 AM)
453 Visualizzazioni
Razzer00
Explorer
Opzioni

Ho un galaxy fit 2 acquistato a novembre 2020, e stamattina appena svegliato mi sono accorto di non avere più il cinturino al polso, finisce che lo ritrovo nel letto con il cinturino rotto di netto, quindi senza fare chissà che di particolare, anche perché a parte qualche corsa non faccio tutto questo sport che possa spiegare tale rottura

Chiedo quindi se il cinturino é coperto da garanzia dato che non é passato nemmeno un anno, e per di più non l'ho utilizzato in maniera impropria

Grazie per le eventuali risposte!

20210819_082945.jpg

5 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao, prova a sentire in assistenza se questo tipo di danno viene passato come accidentale. Dall'immagine sembra sia stato tagliato di netto con una forbice, spero che quindi non lo pensino anche loro
Razzer00
Explorer
Opzioni

da  qui si vede meglio forse

20210819_105927.jpg

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Razzer00,

Temo che il cinturino non sia coperto dalla garanzia.

Le parti coperte da garanzia sono la cassa, il vetro e il meccanismo (ma non in caso di uso improprio).

Il cinturino è un oggetto che si usura facilmente ed è a discrezione della casa se sostituirlo in garanzia o meno (ma non parlo solo di Samung, logicamente).

Certo, se poi mi parli di un orologio di svariati mila euro è logico che la casa produttrice è ben disposta a cambiare un cinturino gratuitamente. 👋

HUFWBCx.png
Razzer00
Explorer
Opzioni
Si alla fine infatti non l'hanno incluso nella garanzia, ho risolto con l'acquisto di un cinturino sostitutivo non originale, non capisco purtroppo il motivo di tale non inclusione, già che non é possibile acquistarlo come pezzo di ricambio
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Concordo con te. D'accordo l'usura, ma un'azienda mi dovrebbe garantire almeno un 12 mesi su alcuni componenti.
Meno male che il passo dell'attacco del cinturino è universale; altrimenti sarebbe un altro problema.

HUFWBCx.png