Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy7 LTE, niente radio e cuffie shoks

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 05:59 AM)
163 Visualizzazioni
Acrisia
First Poster
Opzioni
Buongiorno, forse qualcuno mi può aiutare. Ho acquistato il galaxy 7 lte per lasciare il cellulare a casa quando vado a correre. 
Ho un problema però non riesco ad usarlo per sentire la radio senza cellulare vicino né a collegare le cuffie (SHOKS) all'orologio. 🥲

Grazie a chi mi aiuterà 
Mari
0 Likes
9 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Buongiorno, per quanto riguarda le cuffie, potrebbe essere che non siano compatibili con il watch, quando provi a connetterle ti da qualche errore o non compaiono proprio tra i dispositivi bt? ( da watch impostazioni>connessioni>bluetooth>scansione e dovresti vedere le cuffie). Per la radio invece, che app stai usando su watch?
0 Likes
Acrisia
First Poster
Opzioni
Grazie mille per la risposta. Come applicazione ho scaricato Radioplayer ma se mi sa consigliare qualcosa do meglio posso provvedere.
Per le cuffie invece ho fatto proprio come ha detto ma non le vede.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Acrisia. 🤝

Cosa accade quando provi a collegare gli auricolari? Visualizzi un messaggio di errore?

Hai installato l'app sia sul Watch che sullo smartphone?

Hai avuto modo di effettuare un test utilizzando differente auricolari?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato. 🙂

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Acrisia
First Poster
Opzioni
Ciao Jessica grazie per il benvenuto e per la risposta. Quando collego le cuffie al cellulare funzionano, il problema è collegarle allo smartwatch che le cerca ma non le vede, non dà nessun messaggio, proprio non trova nulla. L'applicazione l'ho istallata su entrambi. Ed in ultimo non ho provato con altro perché non ho altri auricolari da testare.
Grazie per l'aiuto perché se non riesco mi tocca portare dietro durante la corsa il cellulare e rende inutile l'acquisto dello smartwatch 😮.
Un saluto
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Acrisia,

ti ringrazio per il cortese e celere riscontro. 🤝

Gli auricolari sono marchio Shokz? In quel caso, hai verificato con il produttore se vi sia un'app dedicata che fa da tramite alla connessione con il Watch?

Considerando che il Watch non rileva gli auricolari, è molto probabile che siano incompatibili.

Inoltre, se il Galaxy Watch rileva lo smartphone o altri dispositivi bluetooth, il funzionamento è da ritenersi regolare.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Acrisia
First Poster
Opzioni
Ciao Jessica provo a contattare SHOKS, grazie. Sai invece consigliarmi una app per la radio solo per lo smartwatch? Quella che ho scaricato funziona sono con il cellulare vicino.
Sempre grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Acrisia,

per suggerimenti e opinioni su app di terze parti, attendiamo i consigli degli altri utenti della Community. 🙂

Considera, però, che il Galaxy Watch7 non ha un sintonizzatore per la radio FM, perciò potrai usufruire solo di app radio streaming. In questo caso, essendo necessaria una connessione a internet, dovrai necessariamente portare con te lo smartphone, a meno che il tuo Watch non abbia il supporto alla eSIM e abbia attivato un piano tariffario con connessione dati.

Se provi a digitare "Radio" nel campo di ricerca su Play Store, comunque, dovrebbero comparire tutte le applicazioni disponibili. Verifica magari le recensioni, prima di scegliere quella più adeguata. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Acrisia
First Poster
Opzioni
Ciao. Grazie per la risposta, ho attivato la eSim con piano tariffario, diciamo che lo smartwatch è indipendente 😊
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Acrisia, 

perfetto! Ora il tuo Watch7 sarà il tuo perfetto alleato per delle lunghe sessioni di corsa! 😄

Consideraci a disposizione se dovessi avere ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes