Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy wearable

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 01:17 PM)
83 Visualizzazioni
Bruce92
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un problema con l'app galaxy wearable...non mi da la possibilità di attivare le notifiche, avete soluzioni? Ho provato a disinstallare il tutto e ripristinare anche il galaxy watch 6

image


0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bruce92, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Allo stato attuale ci sono poche informazioni per avere un'ipotesi del perché questo fenomeno si stia verificando, e vediamo quindi di approfondire insieme 🙂.

Anzitutto, a quale telefono è associato il Watch6? E al di là delle specifiche notifiche di Wearable, il telefono le riceve normalmente nelle altre attività che svolgi su quest'ultimo?

Accertati poi che la stessa App Wearable abbia tutti i permessi operativi e che non sia finita accidentalmente in lista di sospensione: questi fattori ne possono limitare le attività in sottofondo, pregiudicando pertanto anche la corretta funzionalità per le notifiche.

Dai uno sguardo qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/autorizzazioni-applicazioni/ e qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac...

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

A presto!

0 Likes
Bruce92
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un s24 ultra e non ho mai avuto problemi, con l'ultimo aggiornamento mi ha bloccato le notifiche...sul watch 6 arrivano ma non mi da segnali di recezione...devo guardare io le notifiche per vederle.
Ho provato a vedere le sezioni che mi ha messo ma niente...ancora non riesco ad attivare
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Bruce92,

grazie per il riscontro. 

Tale situazione si presenta con le notifiche alcune applicazioni in particolare? Oppure noti che nessuna notifica viene segnalata dall'orologio? 

I due dispositivi risultano essere correttamente aggiornati all'ultima versione software disponibile?

Ad ogni modo, al fine di poter correggere eventuali errori, vorrei consigliarti di svolgere una rapida pulizia del processo interessato.

Segui questi passaggi:

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Spazio archiviazione
  • Cancella dati

Inoltre, laddove la situazione dovesse persistere, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

0 Likes