in data 09-01-2020 02:30 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, con l'ultimo aggiornamento dell'App Galaxy Wearable, ho notato che non riesco più a connettere le mie Galaxy Buds, questo avviene sia sul mio Tab S6 che sul mio S10e. In poche parole il problema è quanto segue: connetto le cuffie con Bluetooth, esce il riquadro di collegamento seguito dalle percentuali batterie delle cuffie, fin qui tutto ok. Ma all apertura della suddetta app trovo l equalizzatore e le altre impostazioni bloccate, come se non fossero connesse pur essendo già configurate le Buds. Infatti mi risultato disconnesso dagli auricolari, pertanto premo su connetti ma risulta sempre disconnesse. Ho già disinstallato app, ma il problema si ripresenta.
Questo problema non mi preclude l utilizzo cuffie ma solo il non utilizzo app, che però funziona regolarmente quando collego il fit e.
Aspetto notizie, grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-03-2020 09:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un galaxy s9 plus ma come molti segnalano, si associano al telefono ma non si connettono all'app galaxy werable, ho provato le seguenti prove:
Dissociato e dissociato
Dissociato eliminato dati e svuotato cache
Disinstallato app
Ho messo il telefono modalità sicura dissociato le buds ma niente...
Ora ditemi che devo fare
27-03-2020 06:18 PM - modificato 27-03-2020 06:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, prima di segnalare il problemi riscontrati da subito, ho aspettato qualche mese di utilizzo per essere certo e soprattutto di aspettare i vari aggiornamenti che di soliti ci sono, sperando che si risolvessero. in circa 4 mesi di utilizzo, quasi giornaliero i problemi che oggi sono costretto a segnalare sono due:
1° Perdita della connessione bluetooth: Durante una chiamata, ma anche quando ascolto la musica, capita che le Buds si disconnettano per qualche secondo ( circa 10) per poi riconnettersi da soli. Ciò, soprattutto in chiamata, comporta l'interruzione dell'ascolto e/o comunicazione.
2° Pessima qualità in uscita durante la chiamata: Spesso è capitato che il mio interlocutore si sia lamentato della qualità della chiamata, sia perchè spesso avverta una voce metallica, sia per la qualità della voce stessa.
Mi ero ripromesso di portare le cuffie in assistenza, ma considerato il periodo, ovviamente ciò non mi è possibile, quindi chiedo eventuali procedure atte alla risoluzione dei problemi oppure, in alternativa, una proceduta, per spedire le Buds in assistenza o nel capo peggiore, richiedere la sostituzione, considerando che ancora sono in garanzia.
Per completezza, uso le galaxy buds con un huawei p30.
Resto in attesa di un riscontro
in data 02-04-2020 03:59 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sabrina ciao,
ho fatto quello che hai indicato ma continua a darmele disconnesse nella app wearable.
cosa posso fare?
in data 08-04-2020 01:45 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera Sabrina,
ho fatto tutto ciò che indichi, inclusa la modalità sicura (che però una volta attivata inibisce l'uso dell'app per poter fare delle prove). Gli auticolari funzionano ma come per gli altri, l'app li riconosce solo nella fase iniziale di associazione mentre poi li vede sempre disconnessi. Ho un Note 9 ma ho trovato gli stessi problemi sia con l'A7 che con un j5. Come si può risolvere?
Grazie
Marco
in data 14-04-2020 02:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-04-2020 02:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Confermo identico problema con note 9. I buds vengono visti se dissociati, appena aggiunti funzionano come una cuffia bluetooth qualsiasi, ma wearable li da sempre disconnessi.li ho disconnessi eliminati e riconnesdi più volte, stesso risultato. Visto la qualità del prodotto sono un po' deluso...
in data 16-04-2020 12:47 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
e pure e un prodotto samsung
in data 20-05-2020 09:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, a me oggi hanno risposto che le mie buds, acquistate su Amazon, provengono dagli Emiratoi Arabi e ora hanno deciso di non farle più associare all'app wearable in Europa, rendendo le cuffie utilizzabili solo per l'audio, non per le chiamate. Così, tanto per farti buttare un paio di cuffie, senza neanche degnarti di dirti il motivo.
in data 21-05-2020 12:14 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ,allora ti conviene restituire ad amazon visto che non sono originali. Ti conviene, se è passato tempo puoi fare ricorso ..ciao
in data 21-05-2020 10:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Salvatore1234 ha scritto:
Ciao, a me oggi hanno risposto che le mie buds, acquistate su Amazon, provengono dagli Emiratoi Arabi e ora hanno deciso di non farle più associare all'app wearable in Europa, rendendo le cuffie utilizzabili solo per l'audio, non per le chiamate. Così, tanto per farti buttare un paio di cuffie, senza neanche degnarti di dirti il motivo.
Ciao Salvatore1234,
mi spiace davvero per il disagio.
Devo tuttavia confermarti che l'applicazione disponibile sugli smartphone destinati al mercato europeo non è più compatibile con dispositivi destinati ad altri mercati.
Ciascun mercato sviluppa infatti i propri servizi e l'applicabilità non può essere garantita su prodotti esteri.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.