in data 09-01-2020 02:30 AM
Salve, con l'ultimo aggiornamento dell'App Galaxy Wearable, ho notato che non riesco più a connettere le mie Galaxy Buds, questo avviene sia sul mio Tab S6 che sul mio S10e. In poche parole il problema è quanto segue: connetto le cuffie con Bluetooth, esce il riquadro di collegamento seguito dalle percentuali batterie delle cuffie, fin qui tutto ok. Ma all apertura della suddetta app trovo l equalizzatore e le altre impostazioni bloccate, come se non fossero connesse pur essendo già configurate le Buds. Infatti mi risultato disconnesso dagli auricolari, pertanto premo su connetti ma risulta sempre disconnesse. Ho già disinstallato app, ma il problema si ripresenta.
Questo problema non mi preclude l utilizzo cuffie ma solo il non utilizzo app, che però funziona regolarmente quando collego il fit e.
Aspetto notizie, grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-01-2020 03:46 PM
Ciao PT17, benvenuto in Community
potresti provare a dissociare e riassociare le Buds ed effettuare un test in modalità sicura?
Per impostare il telefono in modalità sicura dovrai seguire questi step:
Per riportare il telefono in modalità standard, dopo averlo testato in modalità sicura per almeno qualche ora o per una mezza giornata, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-01-2020 03:46 PM
Ciao PT17, benvenuto in Community
potresti provare a dissociare e riassociare le Buds ed effettuare un test in modalità sicura?
Per impostare il telefono in modalità sicura dovrai seguire questi step:
Per riportare il telefono in modalità standard, dopo averlo testato in modalità sicura per almeno qualche ora o per una mezza giornata, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 20-01-2020 08:23 AM
Salve, grazie mille per la risposta. Il problema è stato risolto, era un bug temporaneo dell'app. Adesso funziona tutto. Grazie mille!
in data 09-02-2020 05:54 PM
Salve,
Ho lo stesso problema anche io ma nn riesco a risolvere.
Il mio smartphone è un note 10 +
in data 10-02-2020 05:02 PM
Ciao Fnugnes, ti do il benvenuto nella nostra Community
puoi indicarmi che errore rilevi? Se effettui una normale associazione bluetooth dalle impostazioni del telefono, questa avviene regolarmente?
Hai già provato a cancellare i dati e la cache dell'applicazione Wearable? La procedura é la seguente:
Fammi sapere
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 10-02-2020 05:08 PM
Provato a reinstalallare di nuovo ma niente non va.
Ho provato ad associare con l app anche sul note 9 e nemmeno va
in data 17-02-2020 10:01 PM
Buona sera, anche io non riesco a far connettere la APP galaxy wearable con gli auricolari, però si collegano lo stesso al bluetooth. Solo che nella App risulta non connesso, e tutte le impostazioni della App non si possono utilizzare. Ho disassociate il tutto e reinstallato il tutto, ma niente da fare. Qualcuno mi può aiutare grazie.
in data 25-02-2020 12:20 PM
Ciao Fnugnes, Gennaro76,
avete verificato se ci sono aggiornamenti dell'app Wearable?
@Fnugnes la connessione delle Buds tramite bluetooth ma senza l'ausilio dell'app, funziona correttamente?
Avete già provato ad effettuare un cancella dati e svuota cache dell'app Wearable? Per effettuare questa operazione dovrai accedere a:
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 25-02-2020 02:19 PM
in data 02-03-2020 12:48 PM
Ciao Gennaro76,
ti confermo quanto indicato privatamente.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert