Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch ultra

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 02:47 PM)
52 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Leggo qui dentro post che definiscono il prodotto un bidone.
Credo che ognuno possa avere le opinioni che vuole però pretendere prodotti sempre più performanti è incompatibile con la richiesta di dimensioni ridotte.
Il watch ultra, per chi lo ha comperato in Italia dura circa 2 giorni e mezzo con tutto attivo tranne AOD. Il Pro durava circa 10 ore in più ma era meno performante. La batteria ci vuole di più a ricaricarla sull'ultra. Forse per il nuovo fondo. Ma 20 minuti in più non credo sia un dramma e la situazione potrebbe migliorare con aggiornamento.
Ho sia il pro che l'Ultra e debbo riconoscere che c'è molta differenza per reattività e prestazioni. Differenze che inoari a riscontrare dopo qualche giorno di utilizzo.
Quindi.... non fatevi trarre in inganno da recensioni spesso buttate lì come sfogo. Tra l'altro gli aggiornamenti miglioreranno l'ultra.
Tra l'altro, per chiamarla di "inganno" Samsung ha sempre parlato di 100 ore in modalità risparmio energetico e di 48 in modalità "normale". Poi, chiaro, dipende tutto da cosa viene fatto girare.
Saverio Casadidio
0 Likes
39 Risposte
Matto791
Navigator
Opzioni
Si esatto ce ne sono di cose che anche l'Ultra non fa rispetto a Garmin .....ma parecchie però vedo che hanno ragione altri utenti , non accetti nulla , e non riesci ad avere commenti costruttivi ........ricorda quello che ti ho già detto si chiama ultra ma non in tutto , gli manca molto anche a lui rispetto ad altri ma essendo una gara impari mi ritiro .
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Primo non ho mai detto che l'Ultra è perfetto. Secondo. Se a te l'ultra non ti va perchè dura poco la batteria non lo acquistare. Comperati un Garmin o quello che vuoi. Terzo. Evita di dare giudizi sul mio conto. Io non li dò sul tuo e quindi evita di farlo sul mio.
Saverio Casadidio
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
Infatti non mi son permesso di giudicarti se leggi , ho solamente raccontato i fatti , i fatti non sono giudizi ......
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Hai fatto altro. Quindi, almeno rileggi quello che scrivi.
Oltretutto fai confronti con smartwatch dedicati ad usi diversi e per un pubblico diverso. Ognuno deve comperare un prodotto in base alle proprie esigenze. E ad oggi prodotti con caratteristiche come l'Ultra che durino 4 giorni con tutto attivo non esistono.
Saverio Casadidio
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
Vedi ....spettacolo , prima di dire agl altri di leggere sei il primo che deve leggere .......leggi il primo messaggio , e il tuo giudizio serve solo a te , perchè l unica esigenza di cui parli è l' LTE ......che ti ricordo non sposa quasi nessuno (se ti informi) semplicemente perchè nel 95% dei casi tutti hanno il cell appresso quindi LTE inutile e lo dimostrano le vendite anche di samsung tra le versioni precedenti LTE e non , e rileggilo ancora quando hai finito il tuo messaggio dove scrivi che faccio confronti con orologi per usi diversi perchè è una tua convinzione , ahh dimenticavo studia !!!! E leggi bene anche gli asterischi nelle descrizioni perchè l ultra che dovrebbe andare in profondità " per quello che è stato costruito " alla fine è meglio da descrizione non farlo ......paragono cose costruite per essere Ultra dai materiali alle specifiche come ogni gruppo fa , non lo vendono perchè la sua caratteristica è L' LTE !!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Senti.... la finisci oppure vuoi continuare?
Non vuoi l'ultra, comprati quello che vuoi.
Dato che non lo hai perchè continui a parlare di un qualcosa che non hai?
Ognuno compera il prodotto che più serve per le proprie esigenze. Punto.
Non ho mai scritto che l'Ultra è perfetto
Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi chiediamo gentilmente di confrontarvi mantenendo toni pacati, evitando di accendere discussioni poco costruttive e non utili per gli utenti che leggono.

Si può essere in disaccordo su argomenti di carattere tecnico, ma la discussione non deve mai sforare su accuse personali: per chiarimenti di questo tipo, vi invitiamo a confrontarvi privatamente.

Grazie.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi sembra che da parte mia non abbia fatto alcuna accusa personale. Cosa che ha fatto l'altro utente.
Saverio Casadidio
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
Chiunque altro legga non ha bisogno di spiegazioni a riguardo , si legge tutto molto bene ed è tutto molto chiaro ..........
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
Veronica hai esattamente centrato il punto .......come ho scritto semplicemente io all'inizio , "costruttive "
0 Likes