in data 31-07-2024 10:37 PM
Per l'amor di Dio samsung, rimappa subito i pulsanti per navigare nelle schermate🙏su, giù, conferma e tenere premuto per tornare indietro. Penso che questa sia una richiesta unanime
in data 01-08-2024 07:30 AM
in data 01-08-2024 05:36 PM
in data 01-08-2024 05:47 PM
Grazie Michele per l’interessamento. Ci sono diversi motivi:
i) d’inverno con i guanti tutti gli smartwatch sono inutilizzabili.
ii) in acqua stesso discorso è impossibile cambiare le schermate. E non cè rotella o ghiera che tenga i pulsanti sononimbattibili
iii) durante in attività sportiva stesso discorso; ad esempio la rotella dell’Apple watch (per quanto mi riguarda non gira mai devevo fermarmi in quanto batte sul dorso della mano e non cambia mai le schermate) , il touch molto impreciso a causa del suduro. Anche i. Questo caso i pulsanti sono la soluzione migliore.
il touch è utile per digitare le lettere o scegliere le applicazioni per tutto il resto i pulsanti ti danno in esperienza d’uso assolutamente migliore
in data 07-08-2024 10:53 AM
Ciao iacopo83,
ti ringraziamo per il feedback!
Al momento, è possibile personalizzare l'uso dei pulsanti solo nelle modalità specificatamente indicate a pag. 130 e 131 del manuale:
Come puoi vedere, mediante le personalizzazioni sui tasti e l'impostazione dei gesti è possibile eseguire diverse operazioni senza interagire con il touchscreen ma, ad ogni modo, in alcuni casi, il tocco sul touch rimane indispensabile.
Sarà comunque nostra cura raccogliere il tuo feedback nell'ottica di un costante miglioramento dei nostri prodotti.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 18-08-2024 05:42 PM
in data 20-08-2024 02:11 PM
Ciao TomWing,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua segnalazione, mi preme doverti confermare che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del prodotto. Il riconoscimento dei tocchi, infatti, potrebbe non funzionare correttamente presenza di umidità oppure esponendo il dispositivo a contatto con acqua.
Per maggiori informazioni, posso suggerirti di dare un'occhiata a quanto indicato a pag. 157 del manuale dell'utente del prodotto:
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!