Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 3 pro

(Argomento creato il giorno: 01-08-2024 06:44 AM)
361 Visualizzazioni
One-Zero-One
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti voi, mi chiamo Andrew, vorrei che qualcuno mi sapesse dire la procedura esatta per sostituire i gommini del Buds 3 Pro perché cercavo di sostituire il gommino con una misura più grande e si è staccato solo la parte in gomma lasciando nel auricolare la parte in plastica. Adesso devo trovare un centro assistenza e capire se possono loro incollare il gommino.
6 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Problema noto,portale in assistenza e ti verranno sostituite
0 Likes
One-Zero-One
Apprentice
Opzioni
Grazie molte. E buon agosto a te e alla community
One-Zero-One
Apprentice
Opzioni
Sarà un problema noto per qualcuno ma non di certo per L'assistenza Samsung che non mi ha considerato un difetto ma una mia malcuranza è comunque la cosa assurda e che come ricambio hanno la confezione dei gommini con all'interno le misure grandi e piccole ma io ho le media da sostituire e quindi dove trovo il ricambio della misura media?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @One-Zero-One,

con "come ricambio hanno la confezione dei gommini con all'interno le misure grandi e piccole" fai riferimento al centro di assistenza di zona cui ti sei rivolto?

Hai verificato la disponibilità dei ricambi online?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
One-Zero-One
Apprentice
Opzioni
Mi sono rivolto al Customer Care di Mestre perché in questo periodo lavoro a Mestre e hanno verificato che come ricambio ci sono i gommini grandi e piccoli ma a me serve il medio e e quindi controllo come mi hai detto nella disponibilità dei ricambi on line e se non trovo nulla li rimetto nella sua confezione a fare la polvere in attesa che ci siano degli aggiornamenti visto che il prodotto è appena uscito nel mercato. Grazie a tutti
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao One-Zero-One,

abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative ad un numero limitato di auricolari Samsung Galaxy Buds 3 Pro di prima produzione.

Stiamo affrontando situazione con grande attenzione e ribadiamo il nostro impegno a garantire i più alti standard di qualità dei nostri prodotti.

Stiamo rivedendo e migliorando con massima rapidità i nostri processi di controllo della qualità. Per garantire che tutti i prodotti soddisfino i nostri standard di qualità, abbiamo temporaneamente sospeso le consegne dei dispositivi Samsung Galaxy Buds3 Pro per effettuare approfonditi controlli di qualità prima di consegnarli ai clienti.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questa situazione potrebbe arrecare. 

Pertanto, nel tuo specifico caso, laddove avessi acquistato gli auricolari sul nostro Shop Online, ti invito a contattare il nostro servizio clienti dedicato mediante i canali riportati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, laddove avessi acquistato il prodotto presso un differente negozio, ti invito a rivolgerti al rivenditore. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes