Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch sensore cardiaco

(Argomento creato il giorno: 28-03-2019 10:14 AM)
11404 Visualizzazioni
masimetto
Explorer
Opzioni

Buonasera, ho acquistato da poco l'orologio in oggetto e mi sono accorto che la notte, anche avendo impostato il rilevamento della frequenza cardiaca su mai, questa risulta costantemente attiva. Mi capita di svegliarmi e di vedere il sensore dei battiti sempre acceso. Ora premesso che la luce verde è fastidiosa , mi sembra alquanto strano che durante il sonno venga sempre monitorata la frequenza cardiaca, primo perché inutile e secondo perché tenendo l'orologio in modalità aereo, mi scarica il 5% della batteria. Aggiungo che ero possessore di un Polar M400 che senza sensore, misurava il sonno in maniera impeccabile. Grazie

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Alberto311
Voyager
Opzioni

Hai provato a togliere l'opzione "registra sonno rem"? 

Per arrivarci devi andare da smartwatch,nell'app samsung health,poi clicchi su sonno,ed infine sui tre pallini sulla destra.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
masimetto
Explorer
Opzioni
Tolto ora, vediamo stanotte...👍🏻

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
53 Risposte
LucaJ
First Poster
Opzioni
Ciao,
a me ė successo con l'S3. Prova a chiudere le app in background o a riavviarlo
0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni
e hai risolto?
0 Likes
LucaJ
First Poster
Opzioni
Appena chiuse le app.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, se non trovi rilevazioni recenti il sensore del battito cardiaco è disattivato...

L'accensione dei led posteriori avviene comunque sul GWatch per rilevare che l'orologio sia indossato o meno

Un saluto
0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni
Ciao,
le rilevazioni non le trovo proprio perchè disattivate.
L'accensione dei LED non è saltuaria ma è costante per tutta la notte, fino a quando non mi alzo definitivamente dal letto.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ritengo sia normale ma ora provo con il mio GWatch ti faccio sapere
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, ho provato ora sul mio GWatch levato dal polso e messo sulla scrivania i led sembrano spenti ho fatto diverse prove... ma ogni tanto si devono accendere per forza altrimenti non rileverebbe il polso...

Prova a chiudere tutte le app aperte e riavviare come dice lucaj
0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni
Ciao, l'ho riavviato adesso e casomai lo farò anche stasera, ma come spiegato all'inizio del thread, il problema si presenta solo la notte mentre è normalmente indossato al polso. L'unica cosa che faccio è metterlo in modalità aereo...
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ti chiedo scusa non avevo capito... al polso è normale che i led si accendano.. prova in una stanza buia dovresti vederli... non so se in modalità notte rimangano spenti al max puoi usare quella di notte...
0 Likes