Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch sensore cardiaco

(Argomento creato il giorno: 28-03-2019 02:07 PM)
6868 Visualizzazioni
masimetto
Explorer
Opzioni

Buonasera, ho acquistato da poco l'orologio in oggetto e mi sono accorto che la notte, anche avendo impostato il rilevamento della frequenza cardiaca su mai, questa risulta costantemente attiva. Mi capita di svegliarmi e di vedere il sensore dei battiti sempre acceso. Ora premesso che la luce verde è fastidiosa , mi sembra alquanto strano che durante il sonno venga sempre monitorata la frequenza cardiaca, primo perché inutile e secondo perché tenendo l'orologio in modalità aereo, mi scarica il 5% della batteria. Aggiungo che ero possessore di un Polar M400 che senza sensore, misurava il sonno in maniera impeccabile. Grazie

0 Likes
53 Risposte
LucaJ
First Poster
Opzioni
Ciao,
a me ė successo con l'S3. Prova a chiudere le app in background o a riavviarlo
0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni
e hai risolto?
0 Likes
LucaJ
First Poster
Opzioni
Appena chiuse le app.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, se non trovi rilevazioni recenti il sensore del battito cardiaco è disattivato...

L'accensione dei led posteriori avviene comunque sul GWatch per rilevare che l'orologio sia indossato o meno

Un saluto
0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni
Ciao,
le rilevazioni non le trovo proprio perchè disattivate.
L'accensione dei LED non è saltuaria ma è costante per tutta la notte, fino a quando non mi alzo definitivamente dal letto.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ritengo sia normale ma ora provo con il mio GWatch ti faccio sapere
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, ho provato ora sul mio GWatch levato dal polso e messo sulla scrivania i led sembrano spenti ho fatto diverse prove... ma ogni tanto si devono accendere per forza altrimenti non rileverebbe il polso...

Prova a chiudere tutte le app aperte e riavviare come dice lucaj
0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni
Ciao, l'ho riavviato adesso e casomai lo farò anche stasera, ma come spiegato all'inizio del thread, il problema si presenta solo la notte mentre è normalmente indossato al polso. L'unica cosa che faccio è metterlo in modalità aereo...
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ti chiedo scusa non avevo capito... al polso è normale che i led si accendano.. prova in una stanza buia dovresti vederli... non so se in modalità notte rimangano spenti al max puoi usare quella di notte...
0 Likes