Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch sensore cardiaco

(Argomento creato il giorno: 30-03-2019 10:43 AM)
2150 Visualizzazioni
masimetto
Explorer
Opzioni

Buonasera, ho acquistato da poco l'orologio in oggetto e mi sono accorto che la notte, anche avendo impostato il rilevamento della frequenza cardiaca su mai, questa risulta costantemente attiva. Mi capita di svegliarmi e di vedere il sensore dei battiti sempre acceso. Ora premesso che la luce verde è fastidiosa , mi sembra alquanto strano che durante il sonno venga sempre monitorata la frequenza cardiaca, primo perché inutile e secondo perché tenendo l'orologio in modalità aereo, mi scarica il 5% della batteria. Aggiungo che ero possessore di un Polar M400 che senza sensore, misurava il sonno in maniera impeccabile. Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao masimetto,

puoi indicarmi se il la luce verde del sensore rimane accesa costantemente oppure se ogni tot tempo si attiva?

Considera che la seconda ipotesi corrisponde alla normalità.

Il sensore si attiva infatti saltuariamente per verificare che l'orologio sia indossato, poichè alcune funzioni sono disponibili solo quando l'orologio è indossato.

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina, come ho scritto il sensore è acceso sempre durante la notte

0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni

Allora, ho riavviato l'orologio prima di andare a dormire e stanotte dall'una fino a stamattina, il sensore è rimasto sempre accesso fino a quando per prova, ho rimosso lo smartwatch dal polso. Consumo batteria 5% in modalità aereo

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Prova la modalità buonanotte
0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni

Ciao posso anche provare la modalità buonanotte, il problema è che non vorrei che avessero pensato di monitorare il sonno con il sensore acceso

0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni

Provato con modalità aereo attivo e buonanotte, il sensore è sempre acceso. 

Ora la domanda è questa, ma solo io ho questo tipo di problema, oltre che mi sveglio la notte??? 🙂

0 Likes
Soluzione
Alberto311
Voyager
Opzioni

Hai provato a togliere l'opzione "registra sonno rem"? 

Per arrivarci devi andare da smartwatch,nell'app samsung health,poi clicchi su sonno,ed infine sui tre pallini sulla destra.

Soluzione
masimetto
Explorer
Opzioni
Tolto ora, vediamo stanotte...👍🏻
0 Likes
masimetto
Explorer
Opzioni
Ciao Alberto, era quello 👍🏻
0 Likes
Steve34