in data 28-05-2019 09:50 PM
Buonasera, da ieri ho ricevuto l'aggiornamento a One Ui. Sono molto contento perché graficamente è molto bella ma ho notato che segue la modalità disturbare del telefono (prima non veniva fatto ma posso anche farmela andare bene) ma il problema è che non rispetta le eccezioni a differenza del telefono
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-05-2019 02:57 PM - data ultima modifica 30-05-2019 03:07 PM autore Cornelia_M1
Ciao tangryuno,
sono contenta che la nuova interfaccia del Watch sia di tuo gradimento 😉
Desidero comunicarti che il comportamento del dispositivo in relazione alla modalità Non disturbare è corretto, poichè il sistema si regola sulla base delle impostazioni del telefono a cui è associato.
È però anomalo che non rispetti le eccezioni; mi confermi, dunque, che le notifiche delle applicazioni per le quali hai impostato l'eccezione sul telefono, nel Watch non vengono inviate?
Potresti indicarmi che modello di telefono utilizzi?
Ti chiedo, inoltre, se hai già provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica dell'orologio, previo backup, operazione sempre consigliata a seguito di ogni aggiornamento 😉
Ciao!
in data 06-06-2019 10:14 AM
Buongiorno,
ti ringrazio per la risposta.
Il telefono associato è S10.
Confermo che ha l'eccezione per un contatto e questa non viene rispettata dal watch, il problema ulteriore è che il telefono riconosce il watch collegato e quindi non avvisa per la notifica come da impostazioni di galaxy wear....in definitiva mi perdo le notifiche di quel contatto durante la fase del non disturbare.
mi consigli quindi un riprisino dell'orologio?
grazie
ciao
in data 06-06-2019 04:57 PM
Ciao,
ho ripristinato l'orologio ma non è servito anche perché, approfondendo, ho capito il motivo.
Il contatto nelle eccezzioni supera la barriere solo con telefonate e sms, i whatsapp invece no.
non me n'ero accorto prima perché non attivandosi la modalità in simbiosi col telefono, questo mi avvisava sempre.
a questo punto il problema è il telefono che dovrebbe riuscire ad identificare le notifiche del contatto anche per altre app oltre a telefono e sms
in data 07-06-2019 03:28 PM
Ciao tangryuno,
ti confermo che, in questo caso, il comportamento è corretto poichè le eccezioni potrebbero non essere rispettate per quanto riguarda le notifiche legate ad applicazioni di terze parti.
In questi casi le nostre possibilità di manovra sono purtroppo limitate, poichè non abbiamo la possibilità di gestire interamente le interazioni del sistema con le app di terze parti, ma raccolgo comunque il tuo feedback poichè è sicuramente interessante
L'app Galaxy Wearable ti consente, tuttavia, di disattivare le impostazioni di sincronizzazione dell'opzione Non Disturbare; accedi al menu Sincronizza impostazioni smartphone e disattiva la voce Sincronizza Non disturbare.
In questo modo potrai gestire separatamente la funzione.
Ciao!
in data 07-06-2019 03:41 PM
Ciao,
ti ringrazio molto.
L'ultima info che mi hai dato è esattamente quello che stavo cercando.
Spero che riusciate a lavorare anche con le app di terze parti, in particolare Whatsapp che, volere o non volere, è diventato il servizio di messaggistica più diffuso renderendo inutilizzati gli sms
grazie
ciao
in data 01-02-2020 12:46 AM
Buon giorno, purtroppo non è cosi, se attivo la modalità non disturm^bare sul telefono"Huawai mate 20 pro con android 10" l'unica notifica che vedo sul galaxy Watch, ê il puntino arancione, ma ne lo scermo si accende e ne la notfica viene visualittata.
Strano, in quanto c'è la possibiltà nel Watch di selezionare la funzione "non disturbare" sincronizza non disturbare
in data 05-02-2020 04:15 PM - data ultima modifica 06-02-2020 09:46 AM autore Sabrina_M1
Ciao Gratagrata, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Le impostazioni suggerite dall'Expert Cornelia_L fanno riferimento all'associazione di due dispositivi Samsung.
Per quanto riguarda l'associazione del Galaxy Watch a un dispositivo di produttori terzi, non possiamo garantire la completa compatibilità con tutte le funzioni.
La gestione delle notifiche in una detreminata condizione di utilizzo, come la modalità Non disturbare, potrebbe essere condizionata dalle impostazioni del tuo dispositivo mobile, del quale non abbiamo modo di conoscere le specifiche.
Hai verificato le impostazioni del tuo smartphone?
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 18-08-2024 01:37 AM
in data 18-08-2024 01:39 AM