Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch non si accende più

(Argomento creato il giorno: 01-10-2018 09:31 AM)
22963 Visualizzazioni
dele74
Pathfinder
Opzioni

Ho comprato in data 11 settembre e oggi non si accende più e in carica lampeggia la luce rossa .Cosa posso fare? È nuovo.. .. 

cibindenis
Explorer
Opzioni
Forse ho trovato la soluzione, almeno per il momento.
Non si accendeva più. Luce rossa lampeggiante del caricabatteria.
Ho provato a fare un rebooting con orologio in carica...
Sta funzionando nuovamente da 2 giorni...
0 Likes
Pallino2008
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche il mio s galaxy Watch non si accende più, ieri ho cambiato la batteria, l'ho messo in carica ed è arrivato all'85%. Ora è rimasto bloccato con un segnale di pericolo giallo sul display. Cosa sarà successo? Grazie per la risposta

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Pallino2008 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi spiace leggere quanto indicato.

Date le circostanze, ti suggerisco di far periziare il dispositivo presso un nostro centro assistenza Samsung.

In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
zorro53
First Poster
Opzioni
Ho un orologio Samsung galaxi che non si accende cosa devo fare, Elio
0 Likes
zorro53
First Poster
Opzioni
Ho provato in tutti i modi ma niente non si accende
0 Likes
Dome1970
Explorer
Opzioni
Grazie , provato ma nessun segno di vita
0 Likes
maurigno
First Poster
Opzioni
Salve ho il mio watch che non funziona più lo tengo da due anni e all'improvviso non si accende non si carica e spento completamente ma a tratti anche da spento da delle piccole vibrazioni che cosa posso fare
0 Likes
blablabla07
Apprentice
Opzioni
Ho comprato il Samsung galaxy watch e non si accende e il caricatore lampeggia di rosso,ho provato ad riavviato premendo i due tasti insieme per 10 sec ma nulla......help
0 Likes
Tabl75
First Poster
Opzioni
Buongiorno.
Appena arrivato... batteria al 50% ma non si accende!!!
Premo tasto home x svariati secondi e niente!!!
Qs modello, smartwatch galaxy 4 ha problemi?!?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Tabl75, ti do il benvenuto nella nostra Community

Per "appena arrivato" intendi proprio dire che il prodotto è appena stato estratto dalla confezione di vendita?

Se è questo il caso, sarebbe opportuno chiedere un reso e sostituzione al produttore. Nel caso si trattasse del nostro Shop online, qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi informato sugli sviluppi. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes