Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 06-10-2018 06:21 PM)
53760 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
Captgiulio
Journeyman
Opzioni

Quando avevo Huawei watch 4g....avevo il trasferimento attivo dopo il 4 squillo.( configurato nelle impostazioni chiamata del telefono)....quindi se non riuscivo a rispondere entro il quarto squillo..la deviazione passava allorologio . Ovviamente la cosa negativa è che se non risponde

I subito o con il telefono o con l'orologio via bluetooth, risulterà irrangiungibile!

Il lato positivo è che se mi allontano dal telefono....sono sicuro che mi arriverà la chiamata dal trasferimento.....così farò quando mi arriverà il Galaxy Watch....chissà quando!

0 Likes
Devis1
Explorer
Opzioni
Pensa te... che VERGOGNA!! Sicuramente tutti questi casini per non voler attivare sul watch lo stesso numero che si ha sul telefono: bello per loro attivare altri numeri di telefono dato che fanno cifra. Ci vorrebbe un bel video di protesta da mandare ad ANDREA GALEAZZI. Stò pensando veramente di farlo come prof. Manonera e mandarglielo. Ma anche Samsung che fà? Chiedo ai moderatori SAMSUNG di intervenire poichè non è possibile che in tutto il resto del mondo con i prodotti GALAXY WATCH e con le eSIm le cose vadano in una certa maniera e in Italia Tim faccia questo. Lanciano un prodotto e nessuno sà NULLA (vi seguo dall'inizio e ho visto cosa è successo da Dicembre!!) Io sono cliente SIP>TIM da 30 anni e NON HO MAI CAMBIATO NUMERO/OPERATORE ma questa volta sono veramente tentato. Io ho Note 8 e Galaxy watch ma se continuano così passo a Vodafone per avere Iphone e Apple Watch perfettamente funzionanti e con lo stesso numero. Scusate lo sfogo oramai ho una certa età.
0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni
Il problema mi sa che non è del voucher ma che utilizzi una sim tim business mentre, il il profilo è per un utente privato , quindi devi trovare qualcuno che ha una sim tim per privati
0 Likes
Devis1
Explorer
Opzioni

Grazie ma Ci ho provato ieri con mia mogle che ha tim normale ma nulla.....

0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni
allora voucher cannato, tu lo hai preso a dicembre o a gennaio? perche quelli di dicembre non erano corretti
0 Likes
Devis1
Explorer
Opzioni
Grazie x il supporto: L'ho Preso a Gennaio ma non è escluso fosse una giacenza.... In quel caso sarebbe semplice basta che Tim ma manda un nuovo Voucher ma non sanno assolutamente come comportarsi.

0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni
se sei di milano o vicino , puoi passare da dove l ho ordinato io, che almeno è preparato
0 Likes
Devis1
Explorer
Opzioni

Grazie, dovrei venire a Milano il prossimop mese che ho un incontro con Andrea G. nel breve periodo per il proggetto Museo della Scienza e se non risolvo prima ci passo volentieri. Mi puoi dare i riferimenti del negozio?

0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni
eccolo:
centro Tim Viale Giovanni da Cermenate, 66, 20141 Milano MI, 02 8950 4895
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Devis1,

mi spiace che non riesca ad utilizzare il servizio nelle modalità in cui le desidereresti e, in qualità di consumatore, posso comprenderti.

Ci tengo tuttavia a sottolineare che i servizi di rete e tutto ciò ad essi correlato, come l'attivazione di due sim con un unico numero, sono all'appannaggio esclusivo dei gestori di rete.

Nello specifico, di TIM, in questo caso, avendo al momento l'esclusiva sui Galaxy Watch LTE.

Nostro malgrado, pur comprendendo il tuo sfogo, come Samsung cioè come produttori del dispositivo, non disponiamo di alcuno strumento per verificare quanto ci comunichi, nè per intervenire o interferire in alcun modo nelle scelte di TIM, sia che siano dettate da esigenze commerciali che da limiti tecnici.

Confido nella tua comprensione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes