Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 06-10-2018 06:21 PM)
53753 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
leomaxi
Pioneer
Opzioni
disattivo il bt dell orologio o del telefono e lui va in modalita rete del cellulare e in quel momento puoi chiamare con il numero associato al orologio
0 Likes
espoal73
Explorer
Opzioni

@M9quattro  ha scritto:

Ciao io ho appena fatto alcune prove con un'app che si chiama Automatelt (https://play.google.com/store/apps/details?id=AutomateIt.mainPackage&rdid=AutomateIt.mainPackage)
Con questa app si può automatizzare la chiamata al numero*21*..... quando ci si disconnette dal telefono e viceversa l'altro codice quando ci si riconnette al BT

InkedScreenshot_20190116-231930_AutomateIt_LI.jpg

Ciao ragazzi, io proprio non riesco a mettere la devizione, forse non dipende dall'app. Voi non avete avuto nessun problema? io ho tim e cell s8

0 Likes
Menes79
First Poster
Opzioni

@espoal73  ha scritto:

@M9quattro  ha scritto:

Ciao io ho appena fatto alcune prove con un'app che si chiama Automatelt (https://play.google.com/store/apps/details?id=AutomateIt.mainPackage&rdid=AutomateIt.mainPackage)
Con questa app si può automatizzare la chiamata al numero*21*..... quando ci si disconnette dal telefono e viceversa l'altro codice quando ci si riconnette al BT

InkedScreenshot_20190116-231930_AutomateIt_LI.jpg

Ciao ragazzi, io proprio non riesco a mettere la devizione, forse non dipende dall'app. Voi non avete avuto nessun problema? io ho tim e cell s8

A me funziona perfettamente il trasferimento di chiamata attraverso l'app. Forse hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni. 

0 Likes
espoal73
Explorer
Opzioni

A me funziona perfettamente il trasferimento di chiamata attraverso l'app. Forse hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni. 

Non penso che il problema sia l'app, ho provato a fare il trasferimento anche dalla tastiera del cell.  e mi di :

TRASFERIMENTO CHIAMATE INCONDIZIONATAMENTE PER TUTTI I SERVIZI BASE - PROBLEMA DI CONNESSIONE O CODICE NON VALIDO.

0 Likes
M9quattro
Pioneer
Opzioni

@espoal73  ha scritto:

Non penso che il problema sia l'app, ho provato a fare il trasferimento anche dalla tastiera del cell.  e mi di :

TRASFERIMENTO CHIAMATE INCONDIZIONATAMENTE PER TUTTI I SERVIZI BASE - PROBLEMA DI CONNESSIONE O CODICE NON VALIDO.

Probabilmente visto che sei Tim i codici sono un po' diversi, io ho vodafone. Ho cercato su Google e ho visto che la Tim ha un'asterisco in meno allego un paio di screenshots dei vari codici. Screenshot_20190122-123305_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20190122-123332_Samsung Internet.jpg

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

Attenzione dove c'è scritto +numero di telefono non dovete mettere il simbolo più ma solo il numero di telefono dopo il cancelletto

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

*21*3331234567#

Sostituire il numero 333 con il vostro

0 Likes
espoal73
Explorer
Opzioni

Niente ragazzi le ho provate tutte, in tutti modi e numeri, ma niente

0 Likes
espoal73
Explorer
Opzioni

Trovato.....navigando è uscito fuori che l'opzione 4g voce hd (Opzione Voce 4G: e' una offerta che abilita senza costi aggiuntivi ai servizi di chiamata ad alta definizione (HD) su rete 4G. Dettagli e limitazioni offerta nella sezione Offerte per Te del sito TIM.) va in contrasto con i trasferimenti, ho dovuto disattivare l'opzione.

0 Likes
Menes79
First Poster
Opzioni

@espoal73  ha scritto:

Niente ragazzi le ho provate tutte, in tutti modi e numeri, ma niente

Io ho inserito i 2 * iniziali come ho trovato qui e funziona perfettamente Screenshot_20190122-130535_Chrome.jpg

0 Likes