in data 06-10-2018 06:21 PM
Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie
in data 04-03-2019 08:10 PM
in data 04-03-2019 08:12 PM
in data 04-03-2019 08:23 PM
Se lo compri sul web sarà una versione europea, quindi ad esempio la app Samsung Pay non funzionerà, funziona solo con gli smartwatch di Samsung con garanzia Italia. Altro svantaggio è che hai l'incognita di quando la esim sarà utilizzabile con altri operatori. La Tim non so se da il voucher per l'attivazione della esim per i GW acquistati altrove, ora i voucher vengono dati insieme allo smartwatch direttamente da Tim.
Credo che ti conviene attendere di trovarlo a listino di qualche altro operatore telefonico italiano, o magari sul sito Samsung Italia come avviene ora sul sito tedesco www.samsung.de
in data 04-03-2019 08:25 PM
Se lo compri sul web sarà una versione europea, quindi ad esempio la app Samsung Pay non funzionerà, funziona solo con gli smartwatch di Samsung con garanzia Italia. Altro svantaggio è che hai l'incognita di quando la esim sarà utilizzabile con altri operatori. La Tim non so se da il voucher per l'attivazione della esim per i GW acquistati altrove, ora i voucher vengono dati insieme allo smartwatch direttamente da Tim.
Credo che ti conviene attendere di trovarlo a listino di qualche altro operatore telefonico italiano, o magari sul sito Samsung Italia.
in data 04-03-2019 08:30 PM
bisogna vedere che vantaggi porta questo aggiornamento
in data 04-03-2019 08:44 PM
Ma se compro una versione europea posso cmq usare nfc per effettuare pagamenti con Google pay? Samsung pay non supporta le carte che uso prevalentemente ovvero Postepay evolution o superflash
in data 04-03-2019 09:02 PM
Google pay non so se funziona sulle versioni del GW europee con le carte emesse da banche italiane. La carta superflash è supportata da Samsung Pay, l'ho utilizzata con il Gear Sport.
in data 04-03-2019 09:40 PM
Comunque troppi sbattimenti... opto per la versione bluetooth che su amazon sta a 265 venduto e spedito
in data 04-03-2019 09:42 PM
hai fatto benissimo . tanto se non c'è possibilità di utilizzare stesso numero è inutile lte
05-03-2019 02:24 PM - modificato 05-03-2019 02:26 PM
Scusate ma a qualcuno si è attivata la promo dedicata a 3€ al mese,arrivata via sms sul GW?...mha sta tim è incredibile....prima non propone nessuna tariffa dedicata al watch, poi lo fa,manda gli sms, ma non le attiva...incredibile...pure presi per il ****