Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 06-10-2018 06:21 PM)
53759 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
Bruslì
First Poster
Opzioni
E' disponibile un aggiornamento
0 Likes
Bruslì
First Poster
Opzioni

Update.jpg

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Se lo compri sul web sarà una versione europea, quindi ad esempio la app Samsung Pay non funzionerà, funziona solo con gli smartwatch di Samsung con garanzia Italia. Altro svantaggio è che hai l'incognita di quando la esim sarà utilizzabile con altri operatori. La Tim non so se da il voucher per l'attivazione della esim per i GW acquistati altrove, ora i voucher vengono dati insieme allo smartwatch direttamente da Tim.

Credo che ti conviene attendere di trovarlo a listino di qualche altro operatore telefonico italiano, o magari sul sito Samsung Italia come avviene ora sul sito tedesco www.samsung.de

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Se lo compri sul web sarà una versione europea, quindi ad esempio la app Samsung Pay non funzionerà, funziona solo con gli smartwatch di Samsung con garanzia Italia. Altro svantaggio è che hai l'incognita di quando la esim sarà utilizzabile con altri operatori. La Tim non so se da il voucher per l'attivazione della esim per i GW acquistati altrove, ora i voucher vengono dati insieme allo smartwatch direttamente da Tim.

Credo che ti conviene attendere di trovarlo a listino di qualche altro operatore telefonico italiano, o magari sul sito Samsung Italia.

0 Likes
pinza79
Explorer
Opzioni

bisogna vedere che vantaggi porta questo aggiornamento

0 Likes
popig
Journeyman
Opzioni

Ma se compro una versione europea posso cmq usare nfc per effettuare pagamenti con Google pay? Samsung pay non supporta le carte che uso prevalentemente ovvero Postepay evolution o superflash

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Google pay non so se funziona sulle versioni del GW europee con le carte emesse da banche italiane.  La carta superflash è supportata da Samsung Pay, l'ho utilizzata con il Gear Sport.

popig
Journeyman
Opzioni

Comunque troppi sbattimenti... opto per la versione bluetooth che su amazon sta a 265 venduto e spedito 

0 Likes
pinza79
Explorer
Opzioni

hai fatto benissimo . tanto se non c'è possibilità di utilizzare stesso numero è inutile lte

0 Likes
DeViLaLe
Journeyman
Opzioni

Scusate ma a qualcuno si è attivata la promo dedicata a 3€ al mese,arrivata via sms sul GW?...mha sta tim è incredibile....prima non propone nessuna tariffa dedicata al watch, poi lo fa,manda gli sms, ma non le attiva...incredibile...pure presi per il ****

0 Likes