Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 06-10-2018 06:21 PM)
37263 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
En3rgie
Apprentice
Opzioni

L'offerta da 24 compare sul sito perché non viene aggiornato...l'associazione dilettantistica tim non riesce a tenere aggiornato il sito con le offerte che sono in negozio. Detto ciò, non esiste più quella a 24 rate. Adesso l'unica a rate è 30x10 +99 euro...Quindi 399

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni
Forse hanno letto il tuo post 🙂 , ora hanno aggiornato il listino con l'offerta 30 rate per 10 euro e 99 di anticipo. Volevo acquistarlo, ma non con la Tim, attenderò che sia a listino di qualche altro operatore o opterò per la versione bluetooth.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

X SAMSUNG: Scusate ho acquistato un galaxy watch ed ho provato in tutti i centri tim della mia zona ma non vendono i voucher Esim anche se dovrebbero perche tim spiega che '  il voucher puo essere utilizzato massimo 3 volte sullo stesso smartwatc , poi andra richiesto un nuovo voucher di attivazione" adesso io ho usato il voucher attivazione piu di 3 volte e  rivoglio uno nuovo ......adesso sono col cell senza numero. tim non li vende. .mi spjegate voi della samsung che cavolo di associazione avete fatto con tim che vi sta screditando un prodotto da 400 euro? Io direi di emanare un aggiornamento per questi watch x poterli utilizzare liberamente con altri operatori. E sopratutto consiglierei di mandare una nota a TIM ITALIA dove gli dite di mettere in  vendita almeno i voucher perche abbiamo il.diritto di utilizzare lorologio una volta acquistato!!!!! GRAZIE

0 Likes
Devis1
Explorer
Opzioni

Io sono nelle tue stesse condizioni da Gannaio. E' una vergogna..... il 119 al telefono mi dice che devo richiedere un nuovo voucher al negozio. In negozio (ne ho sentiti diversi... anche a Milano) non sanno nulla. Mi fanno sbattere contro un muro di gomma.... a breve farò un video contro TIM e SAMSUNG come prof.Manonera e lo mando a Galeazzi da pubblicare, poi vediamo se continuano a fare gli ignoranti. Vergogna.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

E si credo vada fatto un reclamo io gia lo ho inoltrato a tim via pec. Anche a me dicevano vada in un centro tim. I centri tim non sanno addirittura di cosa parliamo. Quindi essendo che samsung li ha messo in vendita in esclusiva con tim in italia credo debba intervenire perche io un oggetto pagato ben 400 euro lo vogljo utilizzabile e xome si deve!!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ANGELO47, ciao Devis1, 

 

mi dispiace molto per le difficoltà che state avendo nell'attivazione della SIM sul vostro Watch e comprendo la vostra delusione.

 

Vorrei, tuttavia, precisare che l'attivazione delle e-SIM e le procedure ad esso correlate sono responsabilità del gestore telefonico e Samsung non ha, in tal senso, alcuna possibilità di manovra.

 

Samsung, in qualità di produttore, progetta il Galaxy Watch con il supporto alla SIM elettronica senza porre alcuna limitazione.

 

Gli operatori telefonici possono decidere, in seguito, di proporre il prodotto in associazione ad una loro tariffa e richiedere determinate condizioni per attivare la scheda.

 

Per questa ragione vi confermo che non sarebbe utile un aggiornamento sofware, poichè il dispositivo presenta già tutte le caratteristiche necessarie ad utilizzare la funzione senza limitazioni.

 

TIM è, attualmente, l'unico operatore in Italia che propone l'attivazione di una SIM elettronica in associazione al nostro prodotto  e vi confermo, dunque, che per poter risolvere il problema occorrerà fare riferimento direttamente a loro.

 

Ciao,

 

0 Likes
MatteoS04
Apprentice
Opzioni

Neanche sull’uscita MISTERIOSA della versione LTE da 42mm non siete responsabili? Vi sembra professionale il caos che c’è su Galaxy Watch?

Con apple questi casini non succedono. Volevo diventare un vostro cliente e acquistare la versione LTE da 42mm nonostante ho iphone ma con Samsung diventa impossibile 

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni
Spero che Samsung stia prendendo accordi con altri gestori telefonici, perché Tim non si è dimostrata in grado di saper gestire questo prodotto che a mio avviso è innovativo e avrebbe avuto una maggiore diffusione con una gestione migliore. Tra l'altro Tim nella mia zona non ha un buon segnale è questo non mi ha invogliato ad acquistarlo; se lo avesse avuto un altro operatore l'avrei acquistato.
0 Likes
savjno
First Poster
Opzioni

Ogni sera mi arriva una richiesta di impostare la modalità Buonanotte Ho disattivato da impostazioni modalità Buonanotte ma a orari diversi la sera mi arriva sempre questa richiesta Grazie

0 Likes
DeViLaLe
Journeyman
Opzioni

Ho ricevuto di nuovo l sms x l attivazione della promo a 3€ 500min e 5 giga,....risposto di nuovo si....chissà se è la volta buona!

0 Likes